Sono a quattro mesi dall'intervento, era il 21 agosto scorso. Visita stamattina dal chirurgo, un'occhiata, un paio di palpazioni in piedi e distesa.. tutto bene Domande: bene? cosa fai? fai vita normale? muoviti! muoviti! ma, sai, ho paura, mi dà un po' di fastidio .. -quello te lo tieni ancora un po'. Puoi fare nuoto, camminare, per un po' di jogging ( per calare la pancia... siamo sotto le feste e fra torta alle castagne e cena auguranti e la nuova macchina del pane ho messo su un chilo) sì, magari con la fascia elastica, idem se voglio fare un pochettino di addominali, ma con prudenza. perchè io provo fastidio nel caso di saltelli e "scassamenti" della pancia. Per futuri viaggi , con sollevamento valige, ne riparliamo dopo una prossima visita fra un paio di mesi.
Sai che mi sembrava fosse passato più tempo...? Dai, mi sembra che stai andando bene e che usi la saggia prudenza, te lo raccomando di cuore!! A passi piccoli si arriva dappertutto, e se proprio dappertutto non sarà...pazienza, l'importante è star bene, e accettare i piccoli limiti che abbamo.. Dico piccoli, perchè ce ne sono, purtroppo, di molto più grandi, e quindi...va bene così. Ci sentiamo ancora prima di Natale, no...? Bacioni
non so cosa si veda in tv, perchè non la guardo. la mia è una princess del Mediaworld, da 70 euro. Ho fatto ieri la mia prima pagnotta, tre quarti di farina normale ed un quarto di farina integrale. Ma le esperte la usano solo per impastare e lievitare, poi fanno i loro raffinati panini e li cuociono al forno.
il mio amico chirurgo mi ha fatto gli auguri di Natale, e mi ha raccomandato: fai quello che ti senti, e anche di più. e col 2009 dimentica l'operazione, che è ormai passata! Un bell'ottimista, no? comunque, buon segno!