Carissimi bimbi belli e buoni che non siete altro, ma questo gia lo sapete,
sono partito anche io per qualche giorn...settiman...di riposo lasciando l'isola per il bel sconfinato continente.
Ho portato com me il computer, pensando di tenermi sempre stretto stretto a tutti voi, ma non un adsl portatile, per cui oggi sto impazzendo con il modemino 56 kb spero migliorerà nei prossimi giorni quando dal centro passerò al nord italia ma non so quando sarò in spagna e portogallo.
Insomma farò di tutto per essere vicino alla mia nuova famiglia acquisita e superallargata di rattoppati, anche perchè lasciare da soli a casa i ragazzi è sempre pericoloso, non sai quello che possono combinare, verooo ?
Con quest'affare lento ci vogliono due minuti due per passare da una pagina all'altra, non lo reggo !!
Ciao Frà, buon viaggio. Io mi assento per qualche giorno, per cui lascio a te il compito di tenere alto il nome di noi "birbanti" del forum. Vado qualche giorno a Barcellona, ma tranquillo che la prossima settimana sarò di nuovo qui. Un abbraccio e buon natale a tutta la combriccola di rappezzati!