oggi mi vien voglia di rifarmi viva, dopo tanto tempo che vi leggo in silenzio , per fare a tutti voi gli auguri di Buone Feste e, mi raccomando voi che avete la rete non fate scorpacciate. io stò preparando la cena per la vigilia tutta a base di pesce , ho la casa che puzza come una pescheria, sono di Bologna non so fare il pesce, ma che barba non si potrebbero fare frittatine torte salate e tante altre cose che se rimangono si possono riutilizzare, sono certa che causa la mia "abilità" rimarrà tanto pesce che anche il gatto d'ora in poi mangerà solo pollo
e' sopravvissuto al mio pranzo della vigilia e questo è già un ottimo risultato. Si il coniuge sta proprio bene, sono passai tre mesi e ancora non abbiamo fatto la visita dal chirurgo ma da una "palpazione " casalinga sembra tutto OK. e' ancora tutto impancerato e niente sollevamento pesi. Speriamo proprio questa sia la volta buona
Auguri auguri auguri a tutti tutti!!! Come state? Avete esagerato...? Trascorrete bene questi giorni con i vostri cari, e chi è solo, sia caro di sè stesso, guai a buttarsi giù, da una parte c'è la notte e dall'altra c'è il sole. Bacioni grandi, si cammina assieme...
Ciao ELI, ciao GIORGINA, ciao a tutti! Io non ho esagerato, nel senso che il giorno di natale ero intento a salire e scendere da aerei....quindi ho festeggiato in volo!!! Bacioni bacioni bacioni!!!!