we vedo che piano piano tornate tutti alla base ! sono finiti gli euri ???? hahahahhah buon tutto a tutti , io lo sto finendo male , ho fatto il 26, e 27 , seduto al numero 100 !!!!!!! tutta la famiglia disenteria a manetta , oggi che stavo bene la macchina a fatto crasch 130 euri ! alternatore ba ! speriamo che l'inizzio sia meglio !
Purtroppo succede che il mangiare extra di questi giorni comporti visite forzate al "Privato". Meno male che ho la fortuna di saper dire "basta" quando il livello di guardia si sta per superare. Poi sabato mattina sono andato in piscina e son rimasto basito nel vederla "zeppa" di persone che volevano liberarsi dei sensi di colpa....
Purtroppo succede che il mangiare extra di questi giorni comporti visite forzate al "Privato". Meno male che ho la fortuna di saper dire "basta" quando il livello di guardia si sta per superare. Poi sabato mattina sono andato in piscina e son rimasto basito nel vederla "zeppa" di persone che volevano liberarsi dei sensi di colpa....
stasera ci ritorno!!!!
Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi : 19:00:56
.....non ti dico la palestra oggi pomeriggio: dovevi sgomitare per arrivare agli attrezzi....PAZZESCO!
stasera ci ritorno!!!!
Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi : 19:00:56
.....non ti dico la palestra oggi pomeriggio: dovevi sgomitare per arrivare agli attrezzi....PAZZESCO!
Originariamente inviato da mark_to - Ieri : 19:51:13
Invece che strano, ieri sera al corso c'ero solo io nella mia corsia, tanto che ho fatto per una ventina di minuti "lezione individuale"; poi è sopraggiunto in ritardo un "collega" e siamo stati in due. Le altre corsie erano al 40%....