Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 105 ]  [ Totale: 105 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Free Time Cafè
 Hobbies
 Cucciola in casa
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 6
giannagianna

SuperMod

Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

Top 10 Invii (6)

16   Spedito - 21/01/2009 :  13:15:32  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Cucciola in casa
quote:
quote:

Image Insert:

26,38 KB
Vedi cosa può succedere ad intenerirsi?
Questa è la mia bellissima miciona di 10 e mezzo in dieta da un anno
Originariamente inviato da giannagianna - Oggi :  09:57:53

All'anima della gatta ....
Senza offesa, ma questa taglia dalle mie parti è da pecorella

Franci la micetta è mia non di MG

Meri, devo dedurne che a casa tua si mangia molto, ma molto, ma molto bene ?

Originariamente inviato da francer - Oggi :  12:58:16

firma di giannagianna 
Gianna

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod

Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (6)

17   Spedito - 21/01/2009 :  13:17:17  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora

Image Insert:

39,18 KB

Vorrei far notare che fa molta attività fisica
occupandosi d'informatica mi tiene aggiornata al forum

firma di giannagianna 
Gianna

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

Top 25 Invii (13)

18   Spedito - 21/01/2009 :  16:32:46  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
La piccola tigre...non è mia ma di Gianna-Gianna...Non preoccupatevi, non le diamo oltre quello stabilito dalla veterinaria, solo il suo cibo e niente, assolutamente niente dalla tavola..Ya ya

firma di mariagrazia 
emmegi

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 741  ~  Utente dal: 01/02/2008  ~  UltimaVisita: 07/09/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 5 Invii (1)

19   Spedito - 21/01/2009 :  18:42:54  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:

Image Insert:

39,18 KB

Originariamente inviato da giannagianna - Oggi :  13:17:17

Ah, ma allora è lei che si è iscritta a Herniasurgery..... Tu cucini solo i peperoni.......

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
tommy22

Membro medio

chicken

tommy22 is offline

Membro Valutato:
Voti: 5

Top 25 Invii (21)

20   Spedito - 21/01/2009 :  20:20:32  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send tommy22 a Private Message  Aggiungi tommy22 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:

Image Insert:

39,18 KB

Originariamente inviato da giannagianna - Oggi :  13:17:17

Se questa gatta è ingrassata così tanto , stando al pc su Herniasurgery...è tutta colpa di Bibliotopa e le sue torte

Cmq è buffissima...sembra un leone marino

Paese: Italy  ~  Invii: 376  ~  Utente dal: 30/06/2008  ~  UltimaVisita: 22/02/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
bibliotopa

Membro medio

NonnaPaolina

bibliotopa is offline

Top 25 Invii (18)

21   Spedito - 21/01/2009 :  21:18:27  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send bibliotopa a Private Message  Aggiungi bibliotopa alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ho lasciato perdere le torte, ma mi sta fregando la macchina del pane..

Paese: Italy  ~  Invii: 500  ~  Utente dal: 02/05/2008  ~  UltimaVisita: 11/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

Top 5 Invii (3)

22   Spedito - 21/01/2009 :  21:54:46  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
sorry gianna
devo essere proprio suonato, sarà questo raffreddore che mi son preso

ma la "piccola" li mangia i peperoni ?
o è solo l'aria di carmagnola che fa tanto tanto bene ??

bacetti

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (1)

23   Spedito - 22/01/2009 :  13:10:44  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
ho lasciato perdere le torte, ma mi sta fregando la macchina del pane..

Originariamente inviato da bibliotopa - Ieri :  21:18:27

ma ...... ci descrivi cosa combini con questa macchina?????

firma di AntonioDL 

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
bibliotopa

Membro medio

NonnaPaolina

bibliotopa is offline

Top 25 Invii (18)

24   Spedito - 22/01/2009 :  13:32:07  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send bibliotopa a Private Message  Aggiungi bibliotopa alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
per adesso, due tipi di lavoretti:
1 come da manuale, ci butto dentro farina, mescolando fra bianca 00, bianca 0 e integrale, acqua o latte, un po' di sale, un po' di zucchero, un po' di lievito ( secco o umido), un po' di grasso ( olio o burro, ma proverò con lo strutto), chiudo il coperchio, accendo la macchina e 3 ore dopo sformo un panetto dalla consistenza e aspetto ogni volta diverso, a seconde dal rapporto fra gli ingredienti
2 compro le farine preparate per macchina del pane, aggiungo i liquidi o comunque gli ingredienti richiesti sulla scatola, e poi di nuovo chiudo e lascia fare alla macchina per 3 ore.
Alla fine c'è da far uscire il panetto senza rigare il contenitore che è antiaderente e farne uscire dal fondo la piastrina mescolatrice, per cui il pane in fondo si presenta con un buco.

Gli esperti la usano per impastare e far lievitare, poi tirano fuori l'impasto, confezionano belle forme di pane che cuociono al forno.
Ma se la moglie di mio cugino riesce a fare il pane con questa macchina, e lei vivrebbe di surgelati, vuol dire che la possono usare proprio tutti.
eccovi un panetto vicino alla macchina, metodo 1

ed uno integrale metodo 2

Paese: Italy  ~  Invii: 500  ~  Utente dal: 02/05/2008  ~  UltimaVisita: 11/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

Top 10 Invii (8)

25   Spedito - 22/01/2009 :  15:30:29  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Sigh! non c'è scampo! Prima le torte, poi i dolcetti, ora il pane.....
Diventerò come la gatta di Giannina!

firma di mark_to 
Saverio

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (1)

26   Spedito - 22/01/2009 :  19:03:06  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Il secondo metodo consiste nell'adoperare una miscela di farina proprio per tali impastatrici?

Consiglio: lo strutto no!!!!!

Usa l'olio, è così buono il pane all'olio....Magari mettici un po' di erbette, le noci, le olive, i peperoni, come si usa da noi.....

Savy, che succede?

firma di AntonioDL 

bibliotopa

Membro medio

NonnaPaolina

bibliotopa is offline

Top 25 Invii (18)

27   Spedito - 22/01/2009 :  22:43:54  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send bibliotopa a Private Message  Aggiungi bibliotopa alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
io non ho mai usato lo strutto in cucina, tranne raramente un cucchiaino in qualche spezzatino. Ma guardando il pane che si compra, vedo molto spesso "pane allo strutto", per cui volevo vedere se si ottiene un pane simile a quello della panetteria, tutto qua.
sì, le miscele portano scritto "per la macchina del pane". Alcuni tipi contengono già il lievito in povere ( al Lidl) altri lo richiedono a parte ( Coop locali)
Ma ieri sono stata saggia, e il panone integrale l'ho tagliato a fette e surgelato: una a colazione ed una a cena, a pranzo non mi serve..
in cambio o è la lezione di danza o il tempo, ma la cicatrice punge un po'...

Modificato da - bibliotopa on 22/01/2009 22:45:16

giannagianna

SuperMod

Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (6)

28   Spedito - 23/01/2009 :  00:50:13  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:

Image Insert:

39,18 KB

Originariamente inviato da giannagianna - 21/01/2009 :  13:17:17

Image Insert:

43,25 KB

Image Insert:

64,55 KB
Mentre ci sono vi presento anche la sorellina adottata in puglia
nonchè Tina

firma di giannagianna 
Gianna

Per frequenza e supporto

tommy22

Membro medio

chicken

tommy22 is offline

Membro Valutato:
Voti: 5

Top 25 Invii (21)

29   Spedito - 23/01/2009 :  01:26:42  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send tommy22 a Private Message  Aggiungi tommy22 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Giannina , credo che alla tua gattona gli dovresti cambiare il nome

Io ti suggerirei "MINA" perchè quella gatta e davvero una BOOOMBAA

mi raccomando per la "sorellina".!!..assicurati sempre che non riempia troppo la cesta.

Paese: Italy  ~  Invii: 376  ~  Utente dal: 30/06/2008  ~  UltimaVisita: 22/02/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giorgia

Membro medio

giorgia is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

Top 25 Invii (20)

30   Spedito - 24/01/2009 :  15:51:56  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype giorgia Send giorgia a Private Message  Aggiungi giorgia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Per Gianna: i tuoi felini sono semplicemente "fuori dal comune"!
Per Bibliotopoa: prova ad aggiungere la farina di manitoba; una mia collega la usa quando fa il pane con la macchina e dice che il sapore sia ottimo, come quello del panificio.

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 401  ~  Utente dal: 29/11/2007  ~  UltimaVisita: 09/11/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07