Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 114 ]  [ Totale: 114 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Free Time Cafè
 Hobbies
 Cucciola in casa
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 6
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

Top 25 Invii (13)

Spedito - 16/01/2009 :  12:57:55  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao ciao ciao a tutti, come stateeeee??
Scusate l'assenza, e ancora per un po' non so se riuscirò a frequentare, ma è perchè F I N A L M E N T E !!!! sono riuscita a prendere una cucciolotta di cane !! Sono stra-stra-stra felice..
Amo tantissimo i cani, quelli grandini, e da quando mio fratello aveva preso una Amstaff, che è straordinaria, avevo sempre un pezzettino di cuore lì..
Be', per farla breve, da domenica 4, Joy fa parte della nostra famiglia. E' bellissima, Amstaff pure lei, ma è piccola, ha bisogno di tante, tante attenzioni adesso, e sono super-impegnata.
E' come avere un bambino piccolo piccolo, danno tantissimo, e stancano pure tantissimo, ma chi ha o ama i cani mi capirà...
Vedrò di fare una puntatina appena riesco, poi pian pian i ritmi e i tempi si stabilizzeranno..
Credo che mi aiuterà anche un po' a dimagrire...

Bacioni a tutti, vi voglio bene

firma di mariagrazia 
emmegi

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 741  ~  Utente dal: 01/02/2008  ~  UltimaVisita: 07/09/2009 -> Moderatore 
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 5 Invii (1)

1   Spedito - 16/01/2009 :  13:27:52  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Cucciola in casa
American Staffordshire Terrier: me lo sono andato a cercare su Google perché non l'avevo mai sentita prima d'ora, pur avendola vista - questa razza - spesso in giro e quindi confusa con altra (non dico con quale per non avere fischi e pernacchi dietro, grazie!).

Ecco perché non ci hai più degnati di un piffero dalle feste natalizie!

Beh, quando verrai a trovarci, magari ci metti qualche foto della tua cucciolina???

Grazie per aver condiviso la tua gioia con noi!
(Sono invidioso perché da sempre ho chiesto un cane per me, ma ho sempre avuto la stessa risposta, anche perché volevo un Alano arlecchino......).

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

Top 5 Invii (3)

2   Spedito - 16/01/2009 :  22:32:52  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Bene merigreis, sono molto contento per te
e un po ti invidio anche,
io invece sono in lutto stretto perchè è morto, alla bella età di 9 anni, il mio piccolo Candido, canarino dal ciuffo, di straordinaria simpatia

per il momento niente sostituti affettivi, aspettiamo

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod

Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

Top 10 Invii (6)

3   Spedito - 17/01/2009 :  00:31:10  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao MG i cuccioli sono come i bambini ,vanno seguiti molto e aiutati nel distacco dalla mamma,anche x loro può essere traumatico.
ti capisco perfettamente e ti invidio anch'io,
noi siamo sempre qui e ti aspettiamo con la cucciolotta

firma di giannagianna 
Gianna

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (13)

4   Spedito - 17/01/2009 :  18:38:41  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Baciotti amici miei...
Sì, è proprio come avere di nuovo un bambino piccolo, che riempie di gioia, ogni sorriso...o scondinzolatina ti scioglie, ma - almeno all'inizio - sei morta di stanchezza...Che dire, hai voluto la bicicletta...
Franci, mi dispiace molto per il tuo piccolo compagno che è partito per un volo lontano.. Sono convinta che mancherà
Anto, il puledro è effettivamente un po' grande, una taglia leggerissimamente inferiore...?
A presto

firma di mariagrazia 
emmegi

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 741  ~  Utente dal: 01/02/2008  ~  UltimaVisita: 07/09/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (1)

5   Spedito - 18/01/2009 :  18:26:41  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Guarda, da piccolo volevo giustappunto un cavallo che avrei messo accanto al mio letto (beata infanzia!), poi un serpente, poi mi andavano bene gli animali da cortile, poi non potevo assistere ai film western perché i miei passavano ore a spiegarmi che i cavalli non morivano davvero negli assalti con gli indiani....

Poi fui morso da un bastardino, e allora i miei stapparono lo spumante perché pensarono che avevo chiuso con la mania degli animali, e iniziai a desiderare il cane.......

Insomma, ho i miei 35 anni suonati e quando qualcuno propone un cucciolo i miei ancora temono di ritrovarsi la sorpresa a casa....

firma di AntonioDL 

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (13)

6   Spedito - 19/01/2009 :  08:13:31  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora

firma di mariagrazia 
emmegi

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 741  ~  Utente dal: 01/02/2008  ~  UltimaVisita: 07/09/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (8)

7   Spedito - 19/01/2009 :  19:45:29  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Graziellaaaaaa, vogliamo subito le foto della piccola!!!!!!

firma di mark_to 
Saverio

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (13)

8   Spedito - 20/01/2009 :  17:19:52  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Appena mi supportono i ragazzi, leggi figli...Patience, se fosse per me le avrei già messe, sorry.. Sono troppo imbra col computer, so leggere e scrivere, e bona...
Oggi fa 2 mesi e domani la seconda vaccinazione. Mangia, dosato, tre volte al giorno, ma finisce in, esagerando, 30 secondi, poi ci guarda come a dire...e il piatto forte...? Ha troppa fame, povera, domani sentiamo dalla veterinaria se le si può dare qualcosa in più..
Bacioni bacioni, a presto, col reportage, spero...

P.S. Comunque se vuoi farti un'idea del tipo, la mia è bionda, su google o internet comunque cerca cuccioli di Amstaff

firma di mariagrazia 
emmegi

Per frequenza e supporto

AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (1)

9   Spedito - 20/01/2009 :  17:37:37  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
I cuccioli sono come degli aspirapolvere... quello che dai loro, quello mangiano... Secondo me non devi intenerirti....

firma di AntonioDL 

mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (8)

10   Spedito - 20/01/2009 :  20:24:32  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Si, Grazia....occhio a non essere troppo tenera dal punto di vista del mangiare, o rischi di trovarti un salsicciotto per casa: se dai retta a loro (i cuccioli), starebbero a mangiare 24h al giorno!

firma di mark_to 
Saverio

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (13)

11   Spedito - 21/01/2009 :  08:32:54  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Noo, infatti lo so benissimo che - purtroppo - ma per il loro bene, bisogna essere determinati e fermi, perchè coi loro occhietti ti farebbero fare quello che vogliono. E invece han bisogno di regole, sempre per il loro , e nostro bene. Li si ama tantissimo lo stesso

firma di mariagrazia 
emmegi

Per frequenza e supporto

giannagianna

SuperMod

Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

Top 10 Invii (6)

12   Spedito - 21/01/2009 :  09:57:53  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora

Image Insert:

26,38 KB

Vedi cosa può succedere ad intenerirsi?
Questa è la mia bellissima miciona di kg 10 e mezzo in dieta da un anno

firma di giannagianna 
Gianna

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (1)

13   Spedito - 21/01/2009 :  11:31:54  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
E un anno fa com'era???????????????

firma di AntonioDL 

bibliotopa

Membro medio

NonnaPaolina

bibliotopa is offline

Top 25 Invii (18)

14   Spedito - 21/01/2009 :  11:51:09  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send bibliotopa a Private Message  Aggiungi bibliotopa alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Il mio Birillo, anni fra gli 8 e i 10 stimati, 6 chili di ibrido di siamese, mi è stato consegnato dalla veterinaria del gattile con la raccomandazione: E non gli dia da mangiare ogni volta che lo chiede, perchè lui mangerebbe sempre!

Image Insert:

90,99 KB

Paese: Italy  ~  Invii: 500  ~  Utente dal: 02/05/2008  ~  UltimaVisita: 11/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (3)

15   Spedito - 21/01/2009 :  12:58:16  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:

Image Insert:

26,38 KB
Vedi cosa può succedere ad intenerirsi?
Questa è la mia bellissima miciona di 10 e mezzo in dieta da un anno
Originariamente inviato da giannagianna - Oggi :  09:57:53

All'anima della gatta ....
Senza offesa, ma questa taglia dalle mie parti è da pecorella

Meri, devo dedurne che a casa tua si mangia molto, ma molto, ma molto bene ?

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07