Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 112 ]  [ Totale: 112 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Free Time Cafè
 Hobbies
 Cucciola in casa
(anche qui: 3 ospiti.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 6
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 5 Invii (1)

46   Spedito - 27/01/2009 :  19:11:56  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Cucciola in casa
Tu comincia a venire, ciccio......

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore

ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

Top 5 Invii (5)

47   Spedito - 28/01/2009 :  01:03:08  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
Ezio, la pasta madre è quella che noi a Napoli chiamiamo "crìscito"????

Credo proprio di si, in Sicilia si chiama u' criscente.

firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

Top 5 Invii (3)

48   Spedito - 28/01/2009 :  10:10:18  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Si Si, la pizza, la pizza

perchè non organizziamo un raduno primaverile a base di pizza ?

a Napoli poi sarebbe la morte sua !!!

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
elena zammataro

Moderatore

katanagirl

elena zammataro is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

Top 25 Invii (16)

49   Spedito - 28/01/2009 :  11:16:30  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send elena zammataro a Private Message  Aggiungi elena zammataro alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Non ti preoccupare Anto io sono più scarsa di tè e si lo sò come diventa un maremmano ed è bellissimo non trovi?
Direi che il raduno primaverile a base di pizza a Napoli è un'idea fantaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaastica
Antonio perchè non lo organizzi?

firma di elena zammataro 
"Il tempo e la pazienza sono gli attributi più grandi di tutti i guerrieri."
L.Tolstoj

Paese: Italy  ~  Invii: 531  ~  Utente dal: 06/11/2007  ~  UltimaVisita: 12/03/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (1)

50   Spedito - 28/01/2009 :  13:29:55  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Aspetto solo date e nomi. (e budget per l'alloggio....)

firma di AntonioDL 

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore

ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

Top 5 Invii (5)

51   Spedito - 28/01/2009 :  13:42:16  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Prima adesione, basta che non sia Pasqua o i ponti.
Budget 1-2-euri, al massimo 3, per il resto confido nella famosa ospitalità partenopea

firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (1)

52   Spedito - 28/01/2009 :  14:04:59  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
A Pasqua non ci sarei in città.
Ospitalità ce n'è. E' il posto che manca...

firma di AntonioDL 

marvin250782

Dottore Infermieristica Super Mod

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (7)

53   Spedito - 28/01/2009 :  14:28:43  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Guardate ragazzi che la fetta non l'ho mangiata tutta io... l'ho dovuta dividere tra la mia famiglia e quella della mia ragazza... :)
La ricetta? Non ricordo... Scherzo.
Però ora non ho tempo. Magari più avanti.

firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni
Laurea in Infermieristica - Università di Ferrara
Infermiere 1.1.8, Pronto Soccorso e Degenza Breve
Caposala UOC Medicina Interna

Per professionalità e competenza

Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 05/10/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (1)

54   Spedito - 28/01/2009 :  16:19:16  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
Guardate ragazzi che la fetta non l'ho mangiata tutta io... l'ho dovuta dividere tra la mia famiglia e quella della mia ragazza... :)

Originariamente inviato da marvin250782 - Oggi :  14:28:43

Le bugie non ti riescono molto bene... ritenta golosone!

firma di AntonioDL 

marvin250782

Dottore Infermieristica Super Mod

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (7)

55   Spedito - 28/01/2009 :  19:39:23  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ok... avete vinto! Ecco la ricetta.
PER LA BASE:
250 g biscotti tritati (io ho fatto con gli Oswego Colussi senza zucchero)
125 g di burro
1 uovo

PER LA CREMA
250 g di ricotta
250 g di mascarpone
3 uova
1 bustina di vanillina
100 g di zucchero

DECORAZIONE
marmellata frutti di bosco (meglio se biologica) e frutti di bosco surgelati

PROCEDURA:
Sbriciolare i biscotti finemente e aggiungere l'uovo e il burro fino a formare un composto omogeneo. Su una teglia preventivamente imburrata o (meglio ancora per chi è a dieta) su una teglia con della carta da forno stendere il composto e pressarlo sulla base.
Montare i 3 bianchi a neve, poi aggiungere i rossi sbattuti a parte con lo zucchero. Aggiungere mascarpone, ricotta e busta di vanillina. Mescolare bene. Una volta ottenuta una crema omogenea riversare il tutto sopra i biscotti tritati. Per gravità la crema di omogeneizzerà da sola. Infornare a 160°C per 30 minuti. La prova che è cotta è l'assunzione di un colore caratteristico marroncino.
Sfornare e, una volta raffreddata, cospargere il sopra con della marmellata di frutti di bosco e aggiungere a piacere i frutti di bosco surgelati (preventivamente lasciati a temperatura ambiente o scaldati in un pentolino).
Servire fredda e conservare in frigorifero.

Spero vi riesca...

firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni
Laurea in Infermieristica - Università di Ferrara
Infermiere 1.1.8, Pronto Soccorso e Degenza Breve
Caposala UOC Medicina Interna

Per professionalità e competenza

Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 05/10/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (8)

56   Spedito - 28/01/2009 :  23:36:06  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
Prima adesione, basta che non sia Pasqua o i ponti.
Budget 1-2-euri, al massimo 3, per il resto confido nella famosa ospitalità partenopea

Originariamente inviato da ebian3 - Oggi :  13:42:16

Seconda adesione, e idem come per Ezio per Pasqua e ponti vari

firma di mark_to 
Saverio

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (3)

57   Spedito - 29/01/2009 :  11:27:41  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Terza adesione

idem come ezio e saverio (se no ci troviamo in due, a pasqua, sotto i ponti)

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
vannaboghi

Membro medio

gato

vannaboghi is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

Top 25 Invii (22)

58   Spedito - 29/01/2009 :  12:16:48  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype vannaboghi  Spedisci un messaggio Yahoo! a  vannaboghi Send vannaboghi a Private Message  Aggiungi vannaboghi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
...complimenti a MG ed Elena per i loro nuovi amici: prima o poi abbandonerò la città..ed allora avrò di nuovo anche io questa gioia immensa!!!
..l'amore per un animale non si può spiegare, si può solo vivere..
Un abbraccio speciale a MG: mi sei mancata, tenerona!!!

firma di vannaboghi 
"Come tutte le creature della natura sono vittime della stessa tempesta, così gli uomini sono travolti dalle stesse gioie, gli stessi dolori, le stesse paure, le stesse passioni.." vannaboghi

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 347  ~  Utente dal: 04/08/2007  ~  UltimaVisita: 24/09/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
elena zammataro

Moderatore

katanagirl

elena zammataro is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

Top 25 Invii (16)

59   Spedito - 29/01/2009 :  18:06:45  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send elena zammataro a Private Message  Aggiungi elena zammataro alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Marvin complimenti x la torta, proverò a farla e poi ti farò sapere se mi è riuscita

firma di elena zammataro 
"Il tempo e la pazienza sono gli attributi più grandi di tutti i guerrieri."
L.Tolstoj

Paese: Italy  ~  Invii: 531  ~  Utente dal: 06/11/2007  ~  UltimaVisita: 12/03/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

Top 25 Invii (13)

60   Spedito - 30/01/2009 :  11:52:30  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Non me ne vogliamo i baldi cavalieri del forum - onore al merito!! - ma...

CHE PIACEREEEEE RITROVARE DUE GRANDISSIME AMICHE MIE!!!

BACI, BACI, BACI, BACI GRANDI

Come state? Io sono a pezzi, ragazzi che mazzata quest'influenza, è tremenda, poi qui a casa l'abbiamo tutti, con febbrona, ecc,ecc...
Come sono contentissima (licenza poetica) per l'arrivo del cucciolo di Elena. Vedo che anche a te piacciono piccoli.... Sai che Oliver era il mio primo cane?? Un collie, tesoro...
Vanna, io sto in un appartamento, ho la terrazza grande, ma, almeno per il cane che ho preso io, l'importante è più la presenza, l'affetto di noi, che avere il giardino. Addirittura la razza di Joy, soffrirebbe se fosse tenuta lontano da noi, chiusa fuori.
Poi naturalmente bisogna portarlo fuori, ma quando si arriva alla determinazione di non poter più stare senza un amico così, va bene tutto.
Vedo che l'estro culinario non viene mai a mancare ehhh ragazz
Un bacione, da lontano, a tutti
P.S. Mammia mia che dolori all'attaccatura della rete, sulle costole, con la tosse!!!Mi si sarà infiammato tutto, non voglio pensarci...

firma di mariagrazia 
emmegi

Modificato da - mariagrazia on 30/01/2009 11:53:27

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 741  ~  Utente dal: 01/02/2008  ~  UltimaVisita: 07/09/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07