Magariiiiiiiiii Giorgia una scappatella non ci starebbe poi tanto male eh? Oramai il Cicerone sappiamo dove trovarlo. Le mie mani stanno migliorando, ma se non indosso i guanti in vinile, si seccano e si riformano i taglietti nei polpasterelli e non vi dico quanto fanno male,la sensazione è come sentire un ago che buca senza pietà
Ciao Gianna, ho visto adesso questo post, è passato tempo, spero che tu abbia risolto I sintomi che tu hai descritto io li ho visti come dermatite da contatto al lattice, con piaghe aperte, si vedeva l'sso, sembravano stimmate, ai piedi di una persona che indossava le ciabatte da mare infradito...ora visto che tu usi i guanti in lattice, fossi in te, eviterei anche quelli...il lattice è terribile Stessa cosa il nichel, che è presente oltre che nei metalli anche nei coloranti dei tessuti, ma questo lo escluderei per il tipo di localizzazione solo sulle mani. Chi è allergico al nichel deve cucinare in pentole di coccio
Ciao ragazzi! Lia Sei gentile a darmi dei consigli,il lattice non lo uso più da appena è subentrato il problema ho acquistato quelli in vinile, sta andando benino,ma da stamattina è ritornato il prurito e stasera ro ripreso con le pillole x il prurito,dovrò rifare gli esami x le allergie ed ho ben 4 scatole di antistaminici da prendere, mi auguro che non ritorni come qualche giorno fa