Mi spiace Gianna, Ma come giustamente fai rilevare tu spesso è il "modo" con cui ti dicono le cose che fa' arrabbiare, però è già molto che abbiano capito a quali cose sei allergica, a me non l'avevano potuto dire perchè" troppo vecchia per avere una risposta dai test" però mi è scomparsa (l'allergia) così com'era venuta...vorrei fosse altrettanto per te,comunque non accontentarti di una risposta sola, una cura (oltre la dieta) deve pur esserci! Un'abbraccio!
però mi è scomparsa (l'allergia) così com'era venuta...
Originariamente inviato da alice - Oggi : 00:36:56
anche a me successe la stessa cosa con l'epistassi: dovuta a fattori allergici, mi ha fatto penare fino all'età di 28 anni (e dire penare è dire poco, a volte durava per ore) poi improvvisamente, dall'oggi al domani, è sparita completamente!
Mannaggia Antonio..addirittura le epistassi! però le allergie sono tutte brutte, ricordo ancora con terrore quando afflitta da una forte crisi allergica, naso chiuso occhi gonfi mi venne anche una tonsillite..praticamente non riuscivo quasi a respirare.. per fortuna dicono che ora ci sono i vaccini! Ehi ragazzi! ( che confidenza mi sono presa.. )perchè non facciamo la lista di chi ha sperimentato più specialità? Ma no! abbiamo già perso...Vince il primo premio l'Ercolino!!!