Ciao cari amici, eccomi quà per le ultime novità. Ieri ho fatto la visita dall'oncologo dopo avere avuto il risultato della TAC. Devo dire che ero più fiduciosa e dopo aver finito la terapia mi aspettavo un risultato migliore ma purtroppo il miglioramento aspettato non c'è stato L'oncologo mi ha detto comunque di non preoccuparmi e che adesso si sarebbe consultato con la sua equipe per vedere il da farsi. Dopo un primo attimo di smarrimento mi sono ripresa e adesso cerco di essere il più fiduciosa possibile. Così o deciso di prendermi una vacanza. Parto questa sera e mancherò circa 10 giorni. Mi raccomando fate i bravi ci sentiamo al mio ritorno Un grande abbraccio Elena
Divertiti e rilassati... il feedback positivo che nutre il benessere fisico e psichico sulla salute è dimostrato... vedrai che al ritorno tornerai con maggior energia. E non dire a nessuno dove vai... solo al ritorno...
Coraggio Ele. Come ti ho già detto conosco la cocciutaggine siciliana in prima persona. Quindi, se decidi di migliorare, nessuno al mondo ti farà cambiare idea! Un grande abbraccio, Ezio.