Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 83 ]  [ Totale: 83 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Free Time Cafè
 Hobbies
 FURTO IN PISCINA
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 2
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 5 Invii (1)

Spedito - 24/02/2009 :  11:48:33  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Amici cari,
come dicono in molti, e l'ultimo è stato mauz, qui ormai è come una grande famiglia e ci vogliamo bene.
Devo sfogarmi: ieri come sono solito, mi son recato in piscina, mi sono spogliato, ho lasciato (come fanno tutti) i miei indumenti nello spogliatoio e ho portato la borsa con gli effetti personali e le spugne in sala vasca.
Al ritorno, dopo la doccia e dopo che mi sono asciugato, mentre mi rivestivo mi sono accorto che era sparito il maglione!
Cerca di qua, cerca di là, i miei compagni di corso spontaneamente hanno aperto le rispettive borse per farmi vedere che non c'entravano nulla, ma alla fine son tornato a casa in maniche di camicia e solo con il giubbetto....(fortunatamente caldo).

Praticamente, o qualcuno del turno precedente che stava già rivestendosi, o qualcuno del turno successivo, si è tolto questo bello sfizio di prendermi il maglione.
Non era in lana pregiatissima, ma era lavorato in modo da farlo sembrare in cachemire, ed era di una marca non notissima ma giovanile.

Faccio presente che sono anche capitati casi di furto di scarpe e soprabiti, al punto che molti ragazzi (e anche io ma poi mi ero rotto...) mettono tutto in borsa e portano in sala vasca tutto, ma proprio tutto.

Sono stupidino, lo so, a meravigliarmi soprattutto considerando che succede a Napoli, dove la civiltà della gente latita, però tutta la faccenda mi mette molta tristezza.

Ancora di più a pensare alle facce dei dipendenti del Cus, dove appunto vado, che mi hanno semplicemente detto "Purtroppo negli spogliatoi non ci sono telecamere e non so se le possiamo mettere".

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore 
bibliotopa

Membro medio

NonnaPaolina

bibliotopa is offline

Top 25 Invii (18)

1   Spedito - 24/02/2009 :  12:16:46  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send bibliotopa a Private Message  Aggiungi bibliotopa alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: FURTO IN PISCINA
tutta la mia solidarietà. nella mia piscina, di acqua di mare, e che qualcuno dice che non sia nemmeno il top, insistono perchè ci si porti dietro un lucchetto per chiudere il proprio scafetto.

Paese: Italy  ~  Invii: 500  ~  Utente dal: 02/05/2008  ~  UltimaVisita: 11/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

Top 10 Invii (8)

2   Spedito - 24/02/2009 :  13:46:08  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Mi spiace, Antò.
Nella mia palestra ci sono gli armadietti per lasciare i vestiti e la borsa, ma ovviamente tutti si portano il lucchetto da casa per chiuderlo.
A me hanno fregato l'asciugamano lasciato appeso nelle docce mentre facevo la sauna.
Tutto il mondo è paese, caro Antò.

firma di mark_to 
Saverio

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (3)

3   Spedito - 24/02/2009 :  13:48:06  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
La civiltà della gente non latita solo a napoli, mio caro antonio
latita e basta
ed è per questo che abbiamo inventato serrature, sbarre, lucchetti, porte blindate, casseforti e chi più ne ha più ne metta

ma in questa piscina non è possibile mettere armadietti con lucchetto, come in tutte le piscine del mondo, peraltro ?

mi spiace per il tuo maglione ma sono sicuro che nel tuo negozio preferito uno altrettanto bello, very very english, ti sta già aspettando

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
elena zammataro

Moderatore

katanagirl

elena zammataro is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

Top 25 Invii (16)

4   Spedito - 24/02/2009 :  15:53:08  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send elena zammataro a Private Message  Aggiungi elena zammataro alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
E' proprio vero quello che dice Francer, la civiltà non latita solo a Napoli, ma ogni mondo è paese.
A me per es. hanno rubato un cappotto nella casa dove abitavo prima, a Pavia, avevo lasciato lì le mie cose perchè ero tornata a casa in Sicilia quando stavo male, e quando sono tornata a riprenderle nessuno sapeva che fine avesse fatto il mio cappotto.
Ci sono rimasta così male, dalle mie coinquiline non me lo sarei mai aspettato, e a mia sorella poverina hanno svaligiato la casa il giorno di capodanno.
E' una sensazione terribile a prescindere del valore della cosa in sè, perchè nessuno ha il diritto di prendere le tue cose di violare la tua privacy.
Ti sono vicina Antonio, spero che non ti capiti più, che non capiti più a nessuno, ma è molto difficile che cio accada.

firma di elena zammataro 
"Il tempo e la pazienza sono gli attributi più grandi di tutti i guerrieri."
L.Tolstoj

Paese: Italy  ~  Invii: 531  ~  Utente dal: 06/11/2007  ~  UltimaVisita: 12/03/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
miglioracing

Nuovo membro

muay_1

miglioracing is offline

5   Spedito - 24/02/2009 :  16:26:01  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send miglioracing a Private Message  Aggiungi miglioracing alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Anto' ma da quanto tempo vai in piscina ?

Io da quando frequento le palestre sono sempre andato in giro con il luccehttazzo x l'armadietto......."purtroppo" è normale !

Paese: Italy  ~  Invii: 78  ~  Utente dal: 14/12/2008  ~  UltimaVisita: 28/10/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (1)

6   Spedito - 24/02/2009 :  16:29:33  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:

ma in questa piscina non è possibile mettere armadietti con lucchetto, come in tutte le piscine del mondo, peraltro ?

mi spiace per il tuo maglione ma sono sicuro che nel tuo negozio preferito uno altrettanto bello, very very english, ti sta già aspettando

Originariamente inviato da francer - Oggi :  13:48:06

Nello spogliatoio non ve ne sono, ma ne vedo alcuni in una sala attigua: non ne capisco l'utilità, poiché dovrei spogliarmi fuori e poi entrare in mutande negli spogliatoi dopo che tutti gli astanti esterni mi abbiano già visto coi gioielli di famiglia nascosti dallo slip...

Sul nuovo maglione ci avevo fatto un pensiero, in particolare perché questo che è andato lo comprammo io e mia sorella identico, anche nel colore, diverso solo nella foggia (versione maschietto e versione femminuccia), e spesso l'indossavamo insieme, e quindi volevo magari prenderlo di un diverso colore.

Ma poi ho pensato che si tratta di una spesa superflua....Non so, ci devo pensare....

firma di AntonioDL 

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (1)

7   Spedito - 24/02/2009 :  16:31:41  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
E' una sensazione terribile a prescindere del valore della cosa in sè, perchè nessuno ha il diritto di prendere le tue cose di violare la tua privacy.
Ti sono vicina Antonio, spero che non ti capiti più, che non capiti più a nessuno, ma è molto difficile che cio accada.

Originariamente inviato da elena zammataro - Oggi :  15:53:08

Esatto, non è il maglione in sé, ma il fatto di constatare di essere stati "colpiti"....

Non capiti più? Beh, considerando che prima o poi potrei trovarlo in acqua, il colpevole.....

firma di AntonioDL 

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (1)

8   Spedito - 24/02/2009 :  16:33:18  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
Anto' ma da quanto tempo vai in piscina ?

Io da quando frequento le palestre sono sempre andato in giro con il luccehttazzo x l'armadietto......."purtroppo" è normale !

Originariamente inviato da miglioracing - Oggi :  16:26:01

In questa qui ci vado dal 2002....

firma di AntonioDL 

amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin

merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

Top 5 Invii (2)

9   Spedito - 24/02/2009 :  20:51:11  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Spiace, anche se è frequentissimo, a me hanno aperto due volte lo studio in ospedale.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
zerogravity

Membro giovane

zerogravity is offline

Top 50 Invii (45)

10   Spedito - 24/02/2009 :  21:12:55  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di zerogravity Send zerogravity a Private Message  Aggiungi zerogravity alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Tu pensa che a me han fregato l'accappatoio ( si scrive così ) , appena preso , in microfobra, stupendo....mi era costato un botto.
BASTARDI! Tu pansa che quando finisco la lezione mi porto l'attezzatura (pinne , maschera ecc ecc) in doccia per paura dei furti!.

firma di zerogravity 
Sempre più giù, nel Blu.

Paese: Italy  ~  Invii: 114  ~  Utente dal: 23/10/2008  ~  UltimaVisita: 31/12/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (8)

11   Spedito - 24/02/2009 :  22:03:59  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Dopo l'allenamento in palestra, quando vado a far doccia e sauna, devo richiudere tutto nell'armadietto, perchè più di una volta (non a me, sono uno che non si fida mai!!!) sono spariti oggetti da borse e zaini

firma di mark_to 
Saverio

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod

Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

Top 10 Invii (6)

12   Spedito - 24/02/2009 :  22:40:48  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Anto mi spiace e so la rabbia che si prova
In tutto il periodo che io ho frequentato piscina o palestra ho sempre usufruito dell'armadietto armata di lucchetto personale e mi è sempre andata bene,
invece l'ultimo anno che lavorai in Autogrill,degli individui forzarono la porta
degli spogliatoi e rubarono la borsa dal mio armadietto,il giorno dopo fui chiamata dalla stradale di Pont-Saint-Martin avevano ritrovato la mia borsa in autostrada solo con una agendina e le foto della mia famiglia,
bancomat e il resto niente,
il giorno successivo andai a riprenderla ma solo ed esclusivamente x le foto
la borsa la gettai via perchè mi faceva schifo che qualcun altro l'avesse toccata.
Se la tua piscina non possiede armadietto chiudi il borsone con il lucchetto,
potrebbe funzionare

firma di giannagianna 
Gianna

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
alice

Nuovo membro

personnage1

alice is offline

13   Spedito - 24/02/2009 :  23:21:55  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send alice a Private Message  Aggiungi alice alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Anche a me spiace tanto per Antonio, il fatto che indossasse il maglione uguale alla sorella fa' tenerezza...
la notte di capodanno ci hanno rovinato la porta a Torino ,per fortuna non sono riusciti a entrare,sarebbe stata la seconda volta, quella precedente erano entrati dalla finestra,e mi hanno preso oro e cappotto(adesso ho solo bijotteria) però ci è costato 400 euro far riparare la porta,stamattina poi, ho sentito l'ultima :hanno rubato la coppetta delle mance delle cameriere di un bar...che tristezza!

firma di alice 
aiutare gli altri è aiutare se stessi

Paese: Italy  ~  Invii: 97  ~  Utente dal: 03/05/2008  ~  UltimaVisita: 02/11/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giorgia

Membro medio

giorgia is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

Top 25 Invii (20)

14   Spedito - 24/02/2009 :  23:54:10  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype giorgia Send giorgia a Private Message  Aggiungi giorgia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
E' vero: è tutto davvero triste.
Ma sta tranquillo: non succede solo a Napoli...

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 401  ~  Utente dal: 29/11/2007  ~  UltimaVisita: 09/11/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (1)

15   Spedito - 25/02/2009 :  09:41:12  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
Spiace, anche se è frequentissimo, a me hanno aperto due volte lo studio in ospedale.

Originariamente inviato da amministratore - Ieri :  20:51:11

E che pensavano di trovare? Una collezione di mèches e plug????

firma di AntonioDL 

Pag. di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07