uè raga, mi sà che vi ci dovete abituare! Oggi esame di biologia applicata, voto: 30. Le prime due volte mi ero molto agitato e mi ero un pò inceppato, questa volta sono stato calmo e tutto è filato liscio Per un vecchietto matriculus (e un poco ironicus) non mi sembra malaccio. Ho un solo pensiero, quando prenderò un voto + basso forse resterò deluso? E voi resterete delusi?
E bravo il nostro Ezio, vai alla grande Per noi non sarai mai una delusione ma sicuramente ci resterai male tu, perchè come dice Antonio anche un 28 ti sembrerà poco.
Come esprimevano le faccine, sò che nè io nè voi resteremo delusi. Ben vengano i 28, i 26, i 24, i 22, i 20 e i 18.
Dopo questo ottimo inizio, ho capito che alla fine per me conterà molto di più quello che avrò effettivamente imparato che il voto ricevuto (che era poi quello che + o - mi ero prefisso e che nell'euforia dello studio avevo un pò dimenticato).
Sicuramente le votazioni alte saranno comunque per me una grande gratificazione e mi consentiranno di essere un buon esempio per mio figlio Gianmarco che, ultimamente, si era lasciato un pò andare ma, a suon di affettuosi scappellotti e un pizzico di sana competizione, si stà riprendendo.
Lavorare, studiare e dedicarsi alla famiglia contemporaneamente non è stato, non è e non sarà facile ma, tant'è, ho voluto la bicicletta.....e mò pedalo.
Il sostegno che ho dalla mia famiglia allargata (e sì, ci siete dentro anche voi), è stato finora determinante e sò che non verrà a mancare.
ho dimenticato una cosa: qualcuno ha notizie di MG?
Originariamente inviato da ebian3 - 27/02/2009 : 23:50:30
No, Ezio... Graziellaaaaaaaa!!! TORNAAAAA!!!! Chisto Forum aspietta a ttttèèèèèè!!!!! (No, qui ci vuole Antonius, non sò bbbuono a fare il napoletano!)