Cari amici, sono passati oggi 38 gg. ma la parte sotto la ferita è sempre un pò dolente e comuque "lo scalino" è notevole, diciamo che dopo i primi giorni che erano impossibili ora la situazione dal punto di vista dei dolori è "accettabile" ma facendo cose normalissime, non posso certo ritornare all' attività sportiva o a quella sessuale, perchè ancora addirittura girandomi la notte nel letto sui lati, specialmente quello dell' operazione (dx) avverto fastidi quasi dolori. Che faccio mi rassegno ad aspettare ancora molto tempo o sapete consigliarmi da chi farmi fare una valutazione ? dal momento che il medico che ha operato mi aveva detto che dopo una settimana sarebbe tornato tutto alla normalità e che non si spiega come mai sto ancora così !!
Eh insomma, 38 giorni non sono moltissimi per cui anche lo scalino mi pare rientri nella frequenza e per l'attività sportiva io aspetterei ancora un pò (io ho ripreso moooolto lentamente) ben 3 mesi dopo
mi sembra meno normale che tu abbia ancora "quasi" dolori nel dormire e nel sesso (a meno che tu non lo faccia sempre selvaggio )
Sì..magari x tranquillizzarti fai il controllo(in ogni caso è il periodo ancora giusto x monitorare il post operatorio).
I primi tempi nell'attivita sessuale mi aspettavo dolori,...e quelli nel marasma delle mie preoccupazioni x la verita'le assorbivo meglio psicologicamente.
Francer dice a ragione che 38 giorni non sono poi cosi tanti se ci pensi. Non cercare di affrettare le cose,stai già attraversando il miglioramento ,non disturbarlo troppo..l'attivita sportiva può aspettare(e..se lo dico io.)