Franci ed io abbiamo un'esperienza bellissima con le bottiglie dell'acqua! Vero Frà?
.....certo che raccontare in pubblico i vostri giochetti..........
Originariamente inviato da ebian3 - Ieri : 21:04:34
Beh, ormai si racconta tutto senza pudore anche alla TV, cosa vuoi che sia un'esperienza eccitante con due confezioni di acqua da 6 bottiglie ad una settimana dall'intervento ???
Franci ed io abbiamo un'esperienza bellissima con le bottiglie dell'acqua! Vero Frà?
.....certo che raccontare in pubblico i vostri giochetti..........
Originariamente inviato da ebian3 - Ieri : 21:04:34
Beh, ormai si racconta tutto senza pudore anche alla TV, cosa vuoi che sia un'esperienza eccitante con due confezioni di acqua da 6 bottiglie ad una settimana dall'intervento ???
Li chiameremo "giochi con l'acqua in bottiglia"
"play with bottled water"
Originariamente inviato da francer - Oggi : 08:33:05
E state facendo tante storie per un piccolo trolley da buttare in un cassonetto!
E state facendo tante storie per un piccolo trolley da buttare in un cassonetto!
Originariamente inviato da ivor - Oggi : 10:41:44
beh, dovevi vederli com'erano mortificati a raccontare la loro vicenda: prima tanto gagliardi, e poi, con possibili doloretti dovuti allo sforzo fisico (e non alla rete), completamente terrorizzati che avessero combinato qualche pasticcio in zona X...
Non mi venne nemmeno il pensiero di prenderli a legnate come faccio di solito.....
Salve, sono ancora qui per aggironarvi e chiedervi consigli. Domani saranno trascorse 4 settimane dall'intervento. In generale va bene, ho pochi fastidi (solo ad esempio in particolari posizioni, tipo legarmi i lacci delle le scarpe) e la cicatrice sta abbastanza bene (tranne un leggerissimo gonfiore ed una ancora forte durezza al tatto). E' da un paio di giorni però che mi sta capitando di avvertire delle forti fitte nella parte bassa della cicatrice, quasi vicino al pene. Sono dolori intensi e brevissimi che mi vengono ad intervelli regolari e dopo qualche minuto passano. Non mi sembra che dipendano dalla posizione visto che mi vengono sia a letto, che seduto o in piedi. Vorrei sapere se a qualcun'altro è capitato, se sono sintomo di qualcosa che non va e soprattutto se c'è un modo per evitarle. Preciso che sto svolgendo ancora una vita abbastanza tranquilla, non ho ancora ripreso l'attività sportiva, ma faccio solo qualche passeggiata a passo veloce, senza comunque avvertire fastidi. Attendo fiducioso i vostri pareri ed il prezioso parere del Doc. Grazie a tutti.
Mah, sembra tutto nella regolarità, qualche fitta l'abbiamo avuta tutti anche 4-5 mesi dopo, per non parlare della sensazione di avere una carta di credito imboscata nelle mutande, per non farsela arrubbare ??