Terapie Effettuate 21/03/2009 09.09 CONTRAMAL UNA FIALA IN 100 FIS
Diagnosi 21/03/2009 12.28 ALGIE VEROSIMILMENTE A CARICO DELLA PARETE ADDOMINALE FIANCO DS.
Conclusioni 21/03/2009 12.29 UTILE TAC ADDOME CON STUDIO DELLA PARETE A GIUDIZIO DEL CURANTE PROSECUZIONE DELLA TERAPIA IN ATTO. EVENTUALE EGDS PER RIFERITI EPISODI DI DISPEPSIA Colore Dimissione VERDE Regime Erogai. 1 S.S.N. Ticket
da noi in lombardia quando vai al PS ti danno un codice appunto il colore rosso urgentissimo , giallo urgente verde appena possono visitarti e bianco e sti li appena non anno piu questi colori entri !
Ciao Giu come và? Hai trovato dove fare la tac? Oltre agli ospedali che sicuramente hanno dei tempi di attesa molto lunghi a me l'avevano prenotata dopo 6 mesi ci sono molte strutture sovvenzionate dal SSN che hanno dei tempi più brevi, sicuramente privatamente ti costerebbe moltissimo.
L'esperienza di Giumer mi ha fatto tornare indietro nel tempo almeno di 30anni..(ma nel mio caso fu' eccesso di zelo...) era quasi ora di apertura pomeridiana del negozio, le 14 ,20 circa, riassettavo una poltroncina e per sistemare bene il cuscino mi sono chinata ma neppure molto..un dolore insopportabile al fianco destro non mi permetteva di tornare in posizione eretta, presa dal panico,perchè avevo appuntamenti e un sacrosanto bisogno di lavorare,ho pensato: vado al Pronto Soccorso, mi faccio fare una iniezione calmante e torno veloce in negozio..ho guidato tutta storta sul fianco, al Pronto racconto l'accaduto e stavo per dire:<mi fate un'iniez.....>presto! fate una lastra! <ma...io..> ed ero già sdraiata con la macchina dei rx che andava a tutta birra! <per favore vorrei tornare...> alla schiena non c'è nulla.. presto portatela in urologia! due ore dopo dopo mi trovavo sdraiata con un catetere e la testa che girava senza più la forza di parlare tanto ero confusa e incredula...pensavo alle clienti, e intanto il male era passato un po', ma il mio destino era segnato..esami di routine e poi RICOVERO! l'indomani mi fecero un'urografìa ( che non è tanto simpatica) e il terzo giorno di dimisero con il referto che ( non ricordo le parole esatte ma qualcosa tipo (colpo della strega!!!) Hehehe! quelli erano tempi!! Fa' sapere qualcosa Giumer Un saluto cordiale a tutti!
HE! le mie clienti mi hanno attesa un po' , poi hanno telefonato a mia madre ( fra l'altro mi sballottavano tanto che non ho potuto nppure avvertire a casa..) quando ho tel a mia mamma e le ho detto che ero ricoverata e non sapevo il perchè per poco le veniva un coccolone! La lezione però mi è servita..personalmente al PS solo se sono davvero sottosopra! Ercolino è un'altra cosa, lui ci starebbe 24 ore su 24 per essere tranquillo..e forse non basterebbe ancora...invece lo mandano sempre via subito haha! nonostante le proteste!
ciao a tutti sono ancora qui dunque laltro giorno prendo appuntamento con il mio doct e in vece di farmi fare la tac mi dice di fare una gastroscopia , con urgenza con bollino dunque mi reco in ospedale e mi dicono cosa devo fare a digiuno dalla mezzanotte ok mangio solo pesce in biancco e al mattino mi presento , mi chiedono se voglio il tranquillante per indovena o il semplice sciroppo . dico solo sciroppo ok , incominciano ad infilare la sonda in gola e diciamo ad esame finito mi dico esame da ripetere !!!!!!!!! ????????? motivo stomaco pieno e non si vede nulla ma doct ho solo mangiato pesche bianco ? non mi risponde . mi ridanno appuntamento per stamattina rimanendo ieri tutto il giorno solo con the e basta ok rifaciamo la gastroscopia e novita ? lo stomaco non a nulla e anzi io pensavo ad una gastrite ma neanche quella stomaco in perfette condizioni ! torno dal mio doct allora mi prescrive sta benedeta tac sempre con bollino domani mi reco in ospedale e vi sapro dire ! se me lo fanno domani pero con il bollino bo ! al massimo lunedi in compenso l so che lo stomaco sie messo apposto erano anni che sofrivo di gastrite ! ci sentiamo domani per sapere se me la fanno subito o cosa mi manca solo quella e le o fatte tutte ! sono davvero stanco con tutti sti ospedali ma dico io non sono un doct ma se mi ricoveravono non e era meglio ?? fastidi alla famiglia casini con il lavoro ! abbiamo in italia na sanita da paura a un ospedale di garbagnate milanese in milano mi a risposto che dovevo tornare dal mio doct per compilare il foglio del contrasto ???? doct faccio io questa tac e senza contrasto e mi dispiace qui la facciamo solo con il contrasto . bo non so piu che pesci prendere . un caloroso saluto da GIUMER Ebian ma percaso hai l'indirizo del doct hause ???