NOVITA' STAMANE MI SONO SVEGLIATO CON UN DOLORE ATROCE ! e via in ospedale , stavolta un altro ancora Ospedale Sacco di Milano solita rutine riscontro un afflebo per calmarmi il dolore e solite analesi urine , sangue , torace , eco . mi trovano il dolore e dalle 5 di mattina alle 13 mi dicono che le analisi sono ok ma mi consigliono una TAC non so cosa fare piu !
lo sport fà bene, sono le esagerazioni che fanno male.
Ci sarà pure un motivo per cui si chiama nuoto a delfino.....
Originariamente inviato da ebian3 - Oggi : 13:08:19
Uffa... Intanto sono circa due settimane che ogni sera abbiamo un'alta percentuale di infortuni e crampi. A me non è ancora successo, ma parecchi sono stati gli infortunati..... Che sarà? Aria che tira?????
Va detto che sabato prossimo ci sono le gare e tutti ci stanno dando dentro (io credo che non vi prenderò parte...).....
allora..... l'uomo è biologicamente costruito (o meglio selezionato) per camminare 30/40 Km al giorno con qualche scatto di corsa nel mezzo (leggi caccia). E' altresi costruito per una dieta costituita da circa il 90 % di vegetali (preferibilmente crudi). La vita "moderna" esiste da poche decine di anni e non può essere messa a confronto con una selezione naturale di centinaia di migliaia di anni. Se l'uomo fosse nato per nuotare avrebbe le branchie, quindi non ci dobbiamo meravigliare degli infortuni dovuti a movimenti comunque innaturali.
Con questo non penso minimamente a criticare la pratica natatoria, che ha enormi meriti, anche riabilitativi, grazie alla riduzione del peso e alla dolcezza dei movimenti in acqua.
Come ho già detto, x me è sempre il troppo che stroppia o, come dicevano gli antichi, est modus in rebus.
Con questo non penso minimamente a criticare la pratica natatoria, che ha enormi meriti, anche riabilitativi, grazie alla riduzione del peso e alla dolcezza dei movimenti in acqua.
Originariamente inviato da ebian3 - Oggi : 20:30:05
tornando al problema di Giu, almeno la Tac dovrebbe evidenziare o escludere (sarebbe meglio) un'eventuale ernia e chiarire la gravità della recidiva dello strappo se c'è.
Certo che è una sintomatologia strana, adesso il dolore è stato forte subito al mattino e darebbe credito ad una infiammazione tendinea.
ma non ci capisco piu nulla Ebian , domani vado dal medico per prenotare la tac e poi vediamo per quando me la fanno fare qualcosa di sicuro ho ma non rilevante con gli esami che ho fatto .
totale esami fatti in ospedale sempre con esito negativo sono : 3 volte radiografia al torace in varie posizioni , 3 ecogrfie complete reni fegato ed cet , 2 volte esami urine , 3 volte sangue , e ieri come o detto un aflebo di mi sembra torador o mi sbaglio il nome .
lunica cosa che e cambiato in questo ospedale che mi anno fatto sdraiare sull'ettino e con le bracia sotto la testa mi facefano sollevare per vedere la muscolatura sentivo leggermente il dolore al fianco ma il medico mi diceva adesso sdraiati e lascia i muscoli molli , ad un certo punto testando con le dita a tocca diciamo quasi sotto lultima costola e ho sentito una grandissima fitta ! e riprovando continuavo a saltare dal dolore ! dunque a trovato il punto , a chiamato un altro medico e gli a fatto vedere questa cosa e sentivo che parlavano che e come se ci fosse un avvalamento sotto il muscolo e quindi con gli esami che o fatto non si vede e percio' mi anno deto di fare una tac ! chiedo magari qualcuno lo sa se la tac la farei da privato quanto mi costerebbe ?
Allora non sò che tipo di tac dovrà fare giumer, ma se deve fare una tac torace addome e pelvi che è come quella che o fatto io costa ben 380 euro e lo dico con sicurezza perchè io lo fatta privatamente.Magari fossero stati 100 euro Non ci sono questi prezzi purtroppo