ma sinceramente sulla schiena doct non sento nulla , il dolore lo sento per essere preciso diciamo da altezza pendice a inizio prima costola , sempre sul lato destro .
eccomi qua allora stamattina mi reco in ospedale con ricetta per la tac , alle 7,30 ero gia li aprono alle 8,00 presento la ricetta e faccio vedere che a il bollino per urgente , sapete cosa ho fatto ???? un bel niente il motivo e che il mio medico dicono deve scrivere sulla ricetta se devo fare la tac con contrasto o senza gli dico e insisto guardi che io la defo fare senza contrasto !!! e la dotoressa mi fa e innutile fare la tac senza contrasto rispondo senta lei me la faccia senza contrasto poi sara il mio medico a decidere ! mi risponde anche se lei a il bollino io non gliela faccio torni dal suo dottore e si faccia coreggere la ricetta se o non contrasto in modi sgarbati senta io non ho tempo da perdere se a dolore vada al ps ! esco fuori solo per il motivo che volevo dargli uno sberlone in faccia ! dove vado alle 8 di mattino dal mio medico ???? testardo come il mulo mi reco al PS solita rutine e mi mettono in attesa ad un certo punto incomincia a farmi piu male il fianco , e chiedo se e possibile farmi sdraiare su un lettino in quanto mi fa male ! non mi gagano e sto li sulla sedia ad aspettare il dolore si fa sentire sempre piu forte !! la gente che era li in attesa ad un certo punto perdono la pazzienza e si lamentano con gli adetti del PS ma non vedete che sto ragazzo sta male???? non vuole passare avanti vuole solo sdragliarsi !!!!!!! e chi grida a destra e a sinistra ! allora escono con un lettino e solo per salirci mi anno aiutato due pazienti e un adetto al ps . si sa come mi fanno entrare subito !!! mi visita un doct e in comincia ad toccarmi la colonna vertebrale a piegarmi e a picchiare in torno piu o meno al parte del dolore ! in fine mi fa spogliare e mi controlla se per caso avessi un ernia inguinale ? e mi tasta i testicoli bo ! non sento dolore in fine fa la chiusura della pratica e mi scrive cio' che sono ipocondriaco e secondo lui non ho bisogno della tac ! e visto le varie visite e esami fatti e tutti negativi mi dice . lei deve riprendere il suo lavoro e rimettersi in moto , ma doct mi fa male !!! mi a cambiato solo l'antiffiamatorio ! mi a dato oky !!!! ci rinuncio basta ! ho due braccia di lividi delle iniezzioni ! BASTA BASTA NON NE POSSO PIU ! io lunedi riprendo a lavorare e spero che abbia ragione ma se mi fa troppo male incominciamo a andare alle autorita' competenti per spiegare il mio fatto! vorrei mettere nomi cognomi ma non lo faccio vorrei incollarvi cio che a scritto sul verbale ma sono doccumenti cerco solo di stare calmo e basta !