Preferisco venire qui sugli hobbies, mi sento più a mio agio, poi con tutte le mie magagne rischio di agitare i poverini che (loro sì) hanno problemi di dolore vero...però venitemi a trovare neh? io ho l'hobbies della musica, del canto, della fisarmonica che suono malino perchè son fuori esercizio e poi ho l'hobbies del pc.. e delle persone buone... A tutti coloro che mi hanno regalato una parola buona nell'altro post Un'abbraccio grande , che possa tornarvi in salute e serenità!
E bravo Ebian! No ! sai gianna, volevo ricordavi che sono quaggiù in fondo, e solo scrivendo il nome di Ercolino potevo ricordare la mia posizione hehehe! Vi voglio bene !
Ciao a tutti! Sono tornata sulle colonne di Ercole, perchè le sto' lucidando che è na' bellezza..sapete tutti che ha una forma gravissima di ipocondrìa, di quest'anno l'ho portato da trentadue medici, compreso dentista urologo,oculista,otorino,dermatologo,ortopedico,psichiatra (parecchie volte) ultimamente poi siccome gli si gonfiavano i piedi siamo andati in un centro medico, dove lo hanno preso in cura, trovandogli un'inizio di flebite..terapia: tutte le sere la moglie deve fargi le doccette alle gambe e poi spalmare delicatamente la crema .. moglie che ha anche lei gli acciacchi della vecchiaia Ieri sera però ho riso, ho dovuto (purtroppo ) andare a una riunione condominiale, allora l'Ercolino mi fa': sento l'ernia che mi punge, non mi verrà mica strozzata quando tu non ci sei?> Questa ernia è strana, si fa' viva solo quando io devo uscire..ed esce anche lei haha! Vabbeh! avevo voglia di salutarvi tutti e dirvi che non mi scordo di voi tutti Doc. compreso, e leggo sempre con grande interesse il forum! Un'abbraccio a tutti ! PS. Elena posso scriverti?
Vero ragazzi! Inizialmente ho scritto esclusivamente per Ercolino, ma poi, visto che a lui non gliene fa' un baffo che io scriva o cerchi di convincerlo della qualità delle vostre risposte, mi sono detta: Stai lì a riempire di carezze la tua ernia, intanto io ho trovato degli amici straordinari!! e un Forum interessante, dove ci sono problemi anche gravi che vengono ascoltati con interesse dagli altri e Dio solo sa' quanto fa' bene anche solo sfogare la propria ansia!! è già una mezza guarigione! Restate così ragazzi..sempre in allegrìa e ottimismo, inoltre è contagioso, io vi leggo e sorrido!
Ps. Per ascoltare musica passo da Giumer hehehe! che voglio più dalla vita????
Ciao Elisa cara Come va oggi? Spero bene e che passi una buona domenica Scusa se non ti o risposto ma non avevo letto il post Certo che puoi scrivermi non devi neanche chiedere Ti abbraccio