Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 123 ]  [ Totale: 123 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Free Time Cafè
 Hobbies
 le colonne d'Ercole!
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
alice

Nuovo membro

personnage1

alice is offline

Spedito - 29/03/2009 :  23:33:03  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send alice a Private Message  Aggiungi alice alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Preferisco venire qui sugli hobbies, mi sento più a mio agio, poi con tutte le mie magagne rischio di agitare i poverini che (loro sì) hanno problemi di dolore vero...però venitemi a trovare neh?
io ho l'hobbies della musica, del canto, della fisarmonica che suono malino perchè son fuori esercizio e poi ho l'hobbies del pc.. e delle persone buone...
A tutti coloro che mi hanno regalato una parola buona nell'altro post
Un'abbraccio grande , che possa tornarvi in salute e serenità!

firma di alice 
aiutare gli altri è aiutare se stessi

Paese: Italy  ~  Invii: 97  ~  Utente dal: 03/05/2008  ~  UltimaVisita: 02/11/2011 -> Moderatore 
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

Top 10 Invii (8)

1   Spedito - 29/03/2009 :  23:53:21  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: le colonne d'Ercole!
Alice......

firma di mark_to 
Saverio

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 5 Invii (1)

2   Spedito - 30/03/2009 :  08:47:12  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora

Ogni bene anche a te!!!

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod

Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

Top 10 Invii (6)

3   Spedito - 30/03/2009 :  19:26:19  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Perchè le colonne d'Ercole?

firma di giannagianna 
Gianna

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore

ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

Top 5 Invii (5)

4   Spedito - 30/03/2009 :  20:21:27  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
..........per reggere l'Ercolino ci voglion le colonne!

firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
alice

Nuovo membro

personnage1

alice is offline

5   Spedito - 30/03/2009 :  22:52:48  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send alice a Private Message  Aggiungi alice alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
E bravo Ebian! No ! sai gianna, volevo ricordavi che sono quaggiù in fondo, e solo scrivendo il nome di Ercolino potevo ricordare
la mia posizione hehehe! Vi voglio bene !

firma di alice 

Paese: Italy  ~  Invii: 97  ~  Utente dal: 03/05/2008  ~  UltimaVisita: 02/11/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod

Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (6)

6   Spedito - 30/03/2009 :  22:57:29  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Anche noi Alice ve ne vogliamo non ne dubitare

firma di giannagianna 
Gianna

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
alice

Nuovo membro

personnage1

alice is offline

7   Spedito - 03/07/2009 :  23:21:23  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send alice a Private Message  Aggiungi alice alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao a tutti! Sono tornata sulle colonne di Ercole, perchè le sto' lucidando che è na' bellezza..sapete tutti che ha una forma gravissima di ipocondrìa, di quest'anno l'ho portato da trentadue medici, compreso dentista urologo,oculista,otorino,dermatologo,ortopedico,psichiatra (parecchie volte) ultimamente poi siccome gli si gonfiavano i piedi siamo andati in un centro medico, dove lo hanno preso in cura, trovandogli un'inizio di flebite..terapia: tutte le sere la moglie deve fargi le doccette alle gambe e poi spalmare delicatamente la crema .. moglie che ha anche lei gli acciacchi della vecchiaia
Ieri sera però ho riso, ho dovuto (purtroppo ) andare a una riunione condominiale, allora l'Ercolino mi fa': sento l'ernia che mi punge, non mi verrà mica strozzata quando tu non ci sei?> Questa ernia è strana, si fa' viva solo quando io devo uscire..ed esce anche lei haha!
Vabbeh! avevo voglia di salutarvi tutti e dirvi che non mi scordo di voi tutti Doc. compreso, e leggo sempre con grande interesse il forum!
Un'abbraccio a tutti !
PS. Elena posso scriverti?

firma di alice 

Paese: Italy  ~  Invii: 97  ~  Utente dal: 03/05/2008  ~  UltimaVisita: 02/11/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

Top 5 Invii (3)

8   Spedito - 03/07/2009 :  23:41:46  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Una volta quando la moglie usciva senza il marito, rischiava di essere da lui strozzata,
adesso strozza l'ernia

certo che gli conviene, se no poi chi lo cura con tanto amore ??

ciao alice
un abbraccio

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod

Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (6)

9   Spedito - 04/07/2009 :  00:44:05  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ci sei mancata ultimamente Alice,anche se x Ercolino fai parte della nostra famiglia

firma di giannagianna 
Gianna

Per frequenza e supporto

ebian3

Moderatore

ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

Top 5 Invii (5)

10   Spedito - 04/07/2009 :  01:42:42  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
Questa ernia è strana, si fa' viva solo quando io devo uscire..ed esce anche lei haha!

cappellino da giocher ad honorem!!!

firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
alice

Nuovo membro

personnage1

alice is offline

11   Spedito - 04/07/2009 :  14:08:44  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send alice a Private Message  Aggiungi alice alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Vero ragazzi! Inizialmente ho scritto esclusivamente per Ercolino, ma poi, visto che a lui non gliene fa' un baffo che io scriva o cerchi di convincerlo della qualità delle vostre risposte, mi sono detta: Stai lì a riempire di carezze la tua ernia, intanto io ho trovato degli amici straordinari!! e un Forum interessante, dove ci sono problemi anche gravi che vengono ascoltati con interesse dagli altri e Dio solo sa' quanto fa' bene anche solo sfogare la propria ansia!! è già una mezza guarigione!
Restate così ragazzi..sempre in allegrìa e ottimismo, inoltre è contagioso, io vi leggo e sorrido!

Ps. Per ascoltare musica passo da Giumer hehehe! che voglio più dalla vita????

firma di alice 

elena zammataro

Moderatore

katanagirl

elena zammataro is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

Top 25 Invii (16)

12   Spedito - 05/07/2009 :  12:02:44  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send elena zammataro a Private Message  Aggiungi elena zammataro alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao Elisa cara Come va oggi? Spero bene e che passi una buona domenica
Scusa se non ti o risposto ma non avevo letto il post
Certo che puoi scrivermi non devi neanche chiedere
Ti abbraccio

firma di elena zammataro 
"Il tempo e la pazienza sono gli attributi più grandi di tutti i guerrieri."
L.Tolstoj

Paese: Italy  ~  Invii: 531  ~  Utente dal: 06/11/2007  ~  UltimaVisita: 12/03/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 5 Invii (1)

13   Spedito - 05/07/2009 :  19:54:17  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ma infatti, come dice la Zammy perché devi chiedere il permesso?????

Qui sei la padrona!!!

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07