Bè che dire...i dolori stanno clando.a meno che non mi strapazzo... però verifico stranamente che dopo l'intervento il rapporto con il wc era frequente ma efficace... ora si è molto più diradato? può essere collegata la cosa? ho letto che qualcuno si è fatto una eco per verificare la bontaà dell'intervento, può essere utile? ciao
POtrebbe essere un fatto psicologico dovuto ai dolori che ti hanno accompagnato per tutto il post operatorio: temendo chissà cosa nell'andare in bagno, alla fine ti si è un po' bloccato il "servizio scarico rifiuti" . Prova a intensificare il consumo di frutta e verdura (se vieni a casa mia è automatico: carciofi 4 volte la settimana.....) e a bere tanto, e vedrai che la cosa si risolve da sola.
I dolori che ancora ti affliggono secondo me sono come i miei: hai avuto un decorso difficile e il tuo inguine accusa una specie di pubalgia che a volte mi torna. Con pazienza e riposo passa, non temere.
No forse mi sono spiegato male, volevo dire che subito dopo l'intervento ilservizio scarico era molto più efficiente che in precedenza,ora sta di nuovo peggiorando, inoltre non ho mai "temuto" di andare di corpo!