Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 150 ]  [ Totale: 150 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 A cinque mesi dall'intervento
(anche qui: 2 ospiti.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 2
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 5 Invii (1)

16   Spedito - 15/04/2009 :  10:10:01  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: A cinque mesi dall'intervento
A 5 mesi dall'intervento riattingi il soffitto???????

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Tonino66

Membro medio

jari-madhack

Tonino66 is offline

Top 25 Invii (25)

17   Spedito - 15/04/2009 :  12:29:11  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Tonino66 a Private Message  Aggiungi Tonino66 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:

Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi :  10:10:01

E quanto dovevo aspettare, 1 anno?

Ciao e speriamo bene.

Tony

Paese: Italy  ~  Invii: 320  ~  Utente dal: 28/09/2008  ~  UltimaVisita: 11/05/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod

Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

Top 10 Invii (6)

18   Spedito - 15/04/2009 :  14:03:54  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:

Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi :  10:10:01

IO ad 1 mese dell'addomino plastica ho fatto dei km in bici

firma di giannagianna 
Gianna

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
bibliotopa

Membro medio

NonnaPaolina

bibliotopa is offline

Top 25 Invii (18)

19   Spedito - 15/04/2009 :  14:31:38  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send bibliotopa a Private Message  Aggiungi bibliotopa alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
io a 8 mesi dal laparocele, sto zitta che mi sento tirare ancora tutto.. e aspetto sempre che il chirurgo mi chiami per ricucirmi l'estremo superiore.. un mese fa mi aveva detto La chiamo fra un mese, un mese e mezzo.. nel frattempo mi sento tutte le malattie ( e prima mi si era irritato un ginocchio, poi un'angina..) non solo la sola ipocondriaca qua...

Paese: Italy  ~  Invii: 500  ~  Utente dal: 02/05/2008  ~  UltimaVisita: 11/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

Top 10 Invii (8)

20   Spedito - 15/04/2009 :  21:28:15  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Beh, effettivamente 5 mesi di attesa per ridipingere il soffitto anche a me sarebbero sembrati abbastanza....

firma di mark_to 
Saverio

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 5 Invii (1)

21   Spedito - 16/04/2009 :  09:44:51  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Uhm, secondo me un po' più di attenzione va fatta.....

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
marco70

Membro medio

cop

marco70 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

Top 50 Invii (26)

22   Spedito - 16/04/2009 :  16:35:37  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marco70 a Private Message  Aggiungi marco70 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Sì sono decisamente d'accordo...anche perchè teniamo conto che una cosa è la ripresa graduale di una disciplina(pur ammettendo in molti casi una ripresa forzata e azzardata che è pericolosa) ed un'altra è il riprendere attivita "tipo cantiere "come questa che presuppone spesso un approccio fisico asimmetrico.
Poi certo c'è sempre il famoso discorso della soggettivita'

Comunque la parte sana ovviamente non "ricominciava da zero" però non è detto che non avrebbe potuto affaticarsi visto anche le inevitabiliposture errate post intervento...è andata benino direi.

Certo che x una situazione di allarme psicologico(legittima ovviamente)ti sei lanciato benino x combatterla...voglio dire ,wow! dipingere casa(scherzo)

firma di marco70 
"non c'è coraggio senza paura" Muhammad Ali

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 318  ~  Utente dal: 26/10/2008  ~  UltimaVisita: 01/01/2015 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Tonino66

Membro medio

jari-madhack

Tonino66 is offline

Top 25 Invii (25)

23   Spedito - 17/04/2009 :  21:09:54  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Tonino66 a Private Message  Aggiungi Tonino66 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ragazzi, sono qui di nuovo ad aggiornarvi sui sintomi anomali che ho.

- sto convincendomi che sia qualcosa legato al testicolo o al funicolo, infatti è specialmente quando sto seduto e ho le gambe strette, e mi muovo sulla sedia che sento tirare e indolenzimento che mi arriva sino su alla pancia. Anche quando faccio le scale e alzo le gambe che provocano un "movimento" nelle parti basse, sento il fastidio.

- Quando sto in piedi e cammino non ho nessun fastidio. Stando seduto tutto il giorno, sento il bisogno di alzarmi ogni tanto quando i fastidi si fanno maggiori, e nell'atto di alzarmi, sento tirare, poi in piedi passa.

- Anche quando faccio per alzarmi dal letto e piego gli addominali sento il fastidio, a volte.

- Come forse già dissi, in piedi e tossendo non ho gonfiori sospetti o dolori.

- Ma è possibile un imbrigliamento del funicolo?

Questi fastidi mi snervano parecchio, specie perchè debbo lavorare seduto.

Ciao

Tony

Paese: Italy  ~  Invii: 320  ~  Utente dal: 28/09/2008  ~  UltimaVisita: 11/05/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
marco70

Membro medio

cop

marco70 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

Top 50 Invii (26)

24   Spedito - 17/04/2009 :  22:54:40  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marco70 a Private Message  Aggiungi marco70 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Bè può darsi che se c'è infiammazzione o quant'altro a quel livello(funicolo o testicolo)la posizione seduta contribuisca ad aumentare il fastidio x il fatto che ,da seduti appunto,la massa addominale si adagi maggiormentesulla zona inguinale...è abbastanza tipico x gli operati del nostro tipo ,spesso,avere maggiori fastidi da seduti...se poi c'è infiammazione o incarceramento....

Anche cambiando radicalmente posizione (sdraiato-seduto),o chinandosi appunto,è inevitabile ...contraendosi,alzandosi,L'addome spinge verso il basso e con risentimenti del genere le sensazioni aumentano.

E possibile che se in seguito all'operazione il funicolo o quella zona in particolare siano rimaste magari infiammate o leggermente "vincolate nella novita'della presenza rete.

Prima o poi questa cosa deve passare ..antidolorifici,ulteriore assestamento..in altre parole un pò di tempo in più nel tuo caso.

Magari programmati un pò di moto quotidiano...passeggiate,l'acqua della piscina,..prova non demordere,davvero,non perdere fiducia.

Anch'io avevo quei sintomi,..non mi concentrai più sul dolore ma con l'dea ovvia che l'organismo doveva reagire,muoversi x migliorare.

Non potevo continuare a star seduto con quel dolore,non ne potevo davvero più..ho dovuto muovermi...sia pure con cautela.

firma di marco70 
"non c'è coraggio senza paura" Muhammad Ali

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 318  ~  Utente dal: 26/10/2008  ~  UltimaVisita: 01/01/2015 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07