Ebbene si, in casa mia i carciofi abbondano perché piacciono, ma il sottoscritto ne mangia perché vuole bene a mammà... Se fosse per me, ne farei a meno....
Però per risolvere la stitichezza, sono eccezionali.
Per darti sollievo, credo che tu non abbia compromesso nulla, tranquillo!
Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi : 16:38:39
Oggi mi sono fatto una dose di carciofi, con un bel minestrone di verdure... + kiwi basteranno?
QUALI SONO I TEMPI MEDI DI ATTESA PER un OPERAZIONE?? ABITO IN LOMBARDIA Grazie
Originariamente inviato da Rino.p - Oggi : 21:16:50
dopo la visita chirurgica si deve fare l'ospedalizzazione (cioè le varie visite, prelievo colloquio con anestesista etc..) poi ti fissano il giorno dell'operazione, mediamente ci vorranno da un mese ai due, dipende da quanto sono lunghe le liste...
Aggiornamento sesto giorno dopo. Costante miglioramento. Camminata molto piu' agevole Oggi meno riposo , piu' camminata... Leggero fastidio nel sedersi. Parte X meno rigida rispetto ai primi giorni.
Originariamente inviato da Rino.p - Ieri : 21:16:50
Ciao Rino,
io sono in Lombardia e posso confermare quanto ti ha detto Max, ho concluso un'ora fa le visite e gli esami pre-ricovero, alla fine di tutto l'attesa sarà di due mesi giusti. Ci vuole molta pazienza!
Originariamente inviato da Rino.p - Ieri : 21:16:50
Guarda, io sono di milano ed ho prenotato da lacuni giorni la visita, pensa che mel'hanno fissata al 18 o 20 di maggio credo...penso che per l'intervento possono passre pure un paio di mesi...
Ebbene si, in casa mia i carciofi abbondano perché piacciono, ma il sottoscritto ne mangia perché vuole bene a mammà... Se fosse per me, ne farei a meno....
Però per risolvere la stitichezza, sono eccezionali.
Per darti sollievo, credo che tu non abbia compromesso nulla, tranquillo!
Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi : 16:38:39
Oggi mi sono fatto una dose di carciofi, con un bel minestrone di verdure... + kiwi basteranno?
Originariamente inviato da Multimer - Ieri : 17:56:25
suggerisco pure da 4 a 6 prugne secche dopo cena e magari uno yogurt. ( dieta mia..) E alla peggio, a me è servito uno sciroppetto che vendono alle Coop nel reparto benessere, anche quello con gusto di prugna.
suggerisco pure da 4 a 6 prugne secche dopo cena e magari uno yogurt. ( dieta mia..) E alla peggio, a me è servito uno sciroppetto che vendono alle Coop nel reparto benessere, anche quello con gusto di prugna.
Originariamente inviato da bibliotopa - Oggi : 17:32:04
brazie Bib, mi ero dimenticato delle mitiche prugne, le faro'comprare, oggi sono andato molto bene grazie alle dosi di carciofi e minestrone di verdure! fluidificano molto bene!
Domanda tecnica per il Doc. in tutte le tecniche di inserimento della mesh viene sempre usato il metodo di fissaggio con spray o colle particolari? è una pratica standard? Qual'è il loro effetto nell'immediato?