Ciao a tutti, sono (mio malgrado) un nuovo socio di questo club: un paio di settimane fa, dopo qualche ora passata al PC in ufficio, mi alzo, mi "stiracchio" un po' e "zac", sento una fitta all'inguine sinistro. Ho subito capito cosa mi era capitato, ma ho sperato fino all'ultimo che non fosse ernia. Dopo una settimana circa, mi sono accorto di avere un piccolo rigonfiamento che cominciava ad essere un po' dolente... il mio medico mi ha confermato che è un'ernia inguinale e, secondo lui, andrebbe operata. Mi ha comunque prescritto una visita chirurgica che effettuerò mercoledi prossimo (29 aprile) presso l'ospedale San Paolo di Milano. Vi terrò aggiornati.
Ciao Bisto. Benvenuto nel forum. Per il momento non posso far altro che augurarti di risolvere quanto prima la cosa, nel senso che se è effettivamente da operare, non ti facciano aspettare troppo l'operazione. Per il resto, se hai domande, dubbi, perplessità.....sei nel posto giusto. A presto
Mi unisco al coro x darti il benvenuto,noi tutti siamo qui x risolvere ogni dubbi e tirare su il morale con un pizzico di allegria mercoledì pomeriggio aspettiamo tue notizie ok?
Non so neanch'io cosa dire; io mi sono alzato dalla sedia e, per stirarmi, ho alzato le braccia in alto e inarcato la schiena; a quel punto ho sentito una fitta, non dolorosissima ma abbastanza "netta". Tutto qui.
Non so neanch'io cosa dire; io mi sono alzato dalla sedia e, per stirarmi, ho alzato le braccia in alto e inarcato la schiena; a quel punto ho sentito una fitta, non dolorosissima ma abbastanza "netta". Tutto qui.
Originariamente inviato da bisto - Oggi : 18:17:51
mmm secondo me gia' l'avevi ma non si era mai manifestata x benino, poi alla prima occasione s'è fatta sentire... molto spesso covano per mesi in modo asintomatico...