Ebian, ti riferisci a..."e l'uomo...somatizza???" ma dove si trova l'iconetta col jocker? allora, il vostro collega ='perato mi ha appena chiamato, ha tolto i punti ma il gonfiore, dicono i chirurghi non è siero ma pelle.... bohhhhhh dicono che prima che io possa avere una borsetta in pelle di palle di pollo deve aspettare 6 mesi per vedere se torna come prima...in sostanza il costmino quest'estate non puo' metterlo! e vabbè, soldini buttati Io gli ho consigliato di cospargersi sia ferita che ambaradan-cici-cocò, con la crema Relastil, che hanno usato le mie amiche dopo il parto, che se si rielasticizza una pancia che ha contenuto un pallone sonda... parte il sondaggio tra voi maschioni operati...qualcuno di voi ha usato la Relastil? si, no? altri consigli a parte il ferro da stiro?
Ah...per quell'altra cosa i medici gli han detto che deve aspettare il compimento di un mese a partire dal giorno dell'operazione...se non fossi Fidelia dovrei mettermi a cercare un'alternativa per il periodo restante babbè, per un amore mille pene... ciuau
Aspetta, un mese considerato che ha subito un tale intervento. Tieni conto di questo....
Rilastil lo conosco, lo compravo in Vaticano quando facevo le ricerche della mia tesi. dicono che vada bene anche la Pasta Fissan se poi si copre con la pellicola trasparente Domopak....
Ha "maturato" davvero l'idea dell'intervento: 20 anni...ha passato pure l'adolescenza!!! Se fosse stato ematoma avei consigliato la borsa dell'acqua calda. Ma se è davero pelle consiglio le bretelle per sorregere il costumino quest'estate!!!!!!!! Sei troppo simpatica, davvero: complimenti.
e più gillare di me??? e va beh comprerò pue le bretelline, ma allor tanto valeva che si lasciasse l'erna, che tanto non intralciava...povero Operatino mio, non mi fa(ceva) rimpiagere nè rocco nè trentalance! Speriamo non abbia subito altri tipi di conseguenze!!! E...insomma, però caro Antonio Decreto Legge, non sei x niente spiritosooooooo, io la Relastil gliela faccio mettere lo stesso! comunque la simpatia è reciproca, a quanto pare l'ernia viene solo ai buontemponi! Oddio, spero che non venga anche a me!
ahahha ma siamo telepatici tutti qui, prma dell'operazione sono andata su www.faceinhole.com e ho preso questa foto modificandola con la foto dell'O'Perando!!!
ahahha ma siamo telepatici tutti qui, prma dell'operazione sono andata su www.faceinhole.com e ho preso questa foto modificandola con la foto dell'O'Perando!!!
Originariamente inviato da GabyGaby - 30/04/2009 : 23:43:37
Ti posso assicurare che la Fissan col Domopak l'ha consigliata il posturologo a papà (il quale sta in dieta e sta gradualmente sgonfiando la pancione e quindi ha pelle anche lui in eccesso...).
ciao operati e operandi, l'O'Perato torna domenica e già abbiamo litigato, mi sa che glielo avvolgo io il domopack col fissan, bello stretto stretto stretto ciao a tutti, non è che adesso non ci si sent epiù eh?