complimenti a te doct e a tutti i tuoi colleghi ! penso che come dice l'articolo e solo una questione che la gente a la mentalita' di farsi operare all'estero , il perche sentendo appunto i media fanno capire che fuori dalla nostra Amata Italia sono i piu bravi !
e di nuovo complimenti per il lavoro che voi tutti svolgete ! io mi sono sempre chiesto doct per voi e un lavoro , come lo e il mio ok ma si sa nel lavoro si puo anche sbagliare , mi chiedo quando vai in sala operatoria doct ok stacchi la spina dei tuoi problemi personali chiedo come fai ad avere la massima concentrazione su cio' che stai facendo ? chiedo questo appunto perche anche io sul mio lavoro penso solo a quello che sto facendo , eppure a volte sbaglio ok come si dice non e morto nessuno si fa presto a riparare nel mio campo ma nel vostro ????
siamo alle solite. è la mentalità italiana... un po' come in tutte le cose, si tende sempre a pensare che quello che si ha non sia adatto o non vada bene, quindi si cerca altrove... ..è un po come quando si dice. l'erba del vicino è sempre piu' verde...
In tutti i settori lavorativi in italia ci sono professionisti validissimi e penso anche in campo medico-chirurgico.
Nella mia esperienza sotto i ferri ho trovato molta professionalità e bravura! ...e non è poco...
Posso dire grazie a voi chirurghi italiani che fate un mestiere difficile ad ogni punto di vista...
Purtroppo se un caso va a finir male se ne parla all'infinito puntando il dito,ma dei miliardi di casi a buon fine non vanno presi in considerazione. Io in 2 anni ho avuto 3 interventi tutti e 3 a buon fine e con un ottimo decorso post-operatorio e personalmente dico GRAZIE ai nostri chirurghi
Mi associo a quanto detto da Giannina, ho avuto a che fare 3 volte con chirurghi (e con bisturi) e tutte e 3 le volte ho trovato grande capacità e professionalità.