ci si puo masturbare dopo intervento di ernioplastica destra o ci sono controindicazioni ?sono stato operato il 28 aprile scorso e ancora ho i punti di sutura
si pero come mai se provo averto un dolore alla base del pene e un senso di fastidio o comunque disagio ?anche perche il chirurgo mi ha detto che nella zona operata si e creato un modesto ematoma post operatorio normale dice lui
infatti avevo sentito che addirittura ce persone che il giorno stesso dell'intervento praticavano tranquillamente autoerotismo mentre invece un infermiere della chirurgia mi disse tassativamente di non fare sesso o masturbarmi per almeno venti giorni perche potevo compromettere gravemente l'assestamento della protesi
infatti anche perchepoi innescano psicosi nelle persone nell'essere cosi drastici ques'infermiere mi ha detto tassativamente no usare il pene solo per orinare per venti giorni almeno e per me e un impresa anche perche dopo 5 giorni di astinenza avverto dolroi molto fastidiosi ai testicoli
Beh anche a me questi 20 giorni mi sembrano un'esagerazione. Credo che diano questa indicazione più per invitare a stare attenti che altro, tanto sanno che non li rispetta nessuno
Il mio consiglio tenuto conto della urgenza è il metodo "rallentatore" o "moviola" (per gli amanti del calcio).
Deve durare almeno tanti minuti quanto il numero dei punti o dei cm del taglio. Non vale per i laparocele
si il problema e che purtoppo dopo pochi giorni che sto diciamo in astinenza avverto fastidio e dolore ai testicoli e questa cosa e accentuata in questi giorni
però tieni conto che il dolore ai testicoli di questi giorni può essere anche causato proprio dall'intervento. Un pò tutti (chi più chi meno, chi d'un tipo e chi d'altro) abbiamo avuto problemi sia ai testicoli che al pene nelle primissime settimane. Durante l'intervento di inserimento della rete vengono toccati alcuni punti delicati che risentono di questo maneggiamento. In linea di massima son problemi che passano spontaneamente e anche abbastanza velocemente. Il consiglio migliore che possiamo darti, a propoito dell'argomento , è di fare quello che ti senti (a parte sollevare pesi ) con un pò di cautela e attenzione e tu stesso, ne sono certo, saprai capire fin dove puoi arrivare.
ciao a tutti stamattina ho preso coraggio e ho prvato a masturbarmi e l'eiaculando ho provato un forte dolore ai testicoli olre ad averli avuti raggrinziti puo essere collegato all'intervento ??
Si pugile, sono solo 8 giorni aspetta ancora un pochino, le prime due settimane sono sempre le più critiche se è doloroso non ne vale la pena, ti pare ?