io non ho idea a cosa sia dovuto.so solo che è stato operato alle 9 di mattina.dalle 3 del pomeriggio fino all'1 di notte si lamenteva chiedendo di essere visitato perchè aveva dolori lancinanti.medici non si sono mai visti.la risposta degli infermieri è stata che il medico e l'anestesista erano stati informati e la ritenevano una cosa normale.purtroppo non era così
Beh le cause sono moltissimie, a quelle che ho detto aggiungo la rottura di aneurisma dell'aorta.. Però dolori per così tanto tempo senza considerazione... No comment
si infatti non mi aspettavo un comportamento del genere.ne hanno approffitato perchè non aveva parenti.addirittura aveva chiesto la morfina...chissà che dolori aveva.e le ultime volte che chiamava le infermiere gli hanno detto che non poteva suonare il campanello ogni dieci minuti.infatti poi non ha più suonato...poverino.per avere quella età era una persona sveglissima e intelligente
un'ulteriore informazione è che i dolori alla schiena erano all'altezza dei polmoni.il che poteva far intuire qualcosa.sono stato al policlinico di Pavia.
mi sono tolto la benda e sulla ferita viene fuori un punto.Sembra un punto tagliato ma dimenticato e non sfilato.Può essere o è un punto esterno espulso.Non me ne intendo molto.
in occasione di una delle mie ricuciture rimasero dei frammenti di punti cuciti e tagliati, che caddero da sè facendo la doccia. Non mi diedero problemi. Se non vedi rosso, gonfio, dolore o fastidio, se ne va da solo. Ovviamente, non vale per i punti metallici...
quindi è inutile sentire il chirurgo?il punto non è metallico e pessa tra la crosta che si è formata con le due estremità uscenti da una parte e dalla'altra.praticamente sembra mezzo anello (come forma) passante attraverso la ferita
sono andato dal chirurgo e me l'ha tolto.me è possibile che vado per togliere i punti e se ne dimenticano uno???va bè lasciamo stare.la convalescenza procede bene.l'unica cosa che sono gonfio sotto il taglio,all'altezza del pube.
un punto dimenticato è il meno dei mali (anche se lo trovo assurdo visto che sono andato apposta a togliere i punti non capisco come si faccia a dimenticarlo).il problema che tutta l'esperienza è stata segnata a dir poco da "incovenienti" e se dovessi tornare indietro sicuramente farei una scelta più oculata sull'ospedale.Sono entrato tranquillo perchè mi fidavo di quell'ospedale...ne è esco molto preuccupato.l'unica cosa positiva è che la cicatrice è chiusa bene.