oggi è il 20 giugno ed è il 1° compleanno della separazione dalla mia ex ernia dalla quale mi son diviso , non consensualmente perché, fosse stato per lei, ce l’avrei avuta ancora appiccicata addosso.
Si perché sull’attaccamento a me era imperniata tutta la sua vita.
Ma la vita con lei era proprio un infernio. L’ho buttata fuori e messo delle belle inferniate di polipropilene alle finestre e spero di vederla più per l’eternietà
Così, oggi per festeggiare mi trabucco un bel bicchiere di perniod fresco poi cucinerò e mangerò cernia al vino bianco pescata da me con la rete e per dolce, seadas con puro miele d’arnia
Sempre per festeggiare vorrei fare una vacanza nel Perniambuco, ma, data la grave crisi ecorniomica mi accontenterò di una settimana di terme in Alvernia in Francia passando per il Lichtenstein
Avevo anche pensato di andare in Svizzera a Bernia ma per il freddo avrei rischiato di restare iberniato e poi il freddo mi fa venire la derniatite allergica, così forse ci andrò il prossimo invernio
Un abbraccio dal vostro vecchio francerninio e così spero di voi
Bell'anniversario! a me qualcuno ha ricordato che oggi sono due anni dalla prima operazione, isterectomia totale, che fu in fondo l'origine dei laparoceli. Ed io, appena operata, avevo detto fra due anni incomincio a respirare e a sentirmi un po' più tranquilla col finimondo di oggi, niente terapia marina..