il mio medico ha scritto genericamente "visita chirurgica", spero vada bene lo stesso... oggi ho chiamato il CUP ma non sono riuscito a parlare con nessuno: operatori occupati... domattina scansiono l'impegnativa e mando una mail...
intanto nell'attesa pensavo di prendere comunque l'ananase, vediamo che fa...
Originariamente inviato da realjoker - Oggi : 01:23:43
Guarda che quel timidone di Saverio voleva sapere: vieni a Torino solo per una visita ospedaliera o pensi di farti anche un giretto in compagnia degli amici di Herniasurgery?? In tal caso, oltre al Doc ovviamente, a Torino trovi proprio lui e la SuperGianna!!!
aaah, non avevo afferrato... chiedeva un miniraduno, insomma non lo so ancora, in realtà... appena saprò quale giorno mi prenotano la visita, potrò fare piani più dettagliati...
le ipotesi sono: 1. mordi e fuggi, tipo che arrivo il giovedì mattina e vado via la sera 2. notte di giovedì in albergo (a proposito: qualcosa di economico/decente da segnalare? ) e ritorno il venerdì...
va beh, tanto se, come penso, ci vorrà più di una visita, le occasioni non mancheranno
Con visita chirurgica generica e un fax temo che sara difficile che arrivi a me, ci sono 8 chirurgie alle molinette con almeno tre ambulatori ciascuna..
ma anche se specifico nella mail ernia inguinale e, come ha detto lei, ambulatorio di ernie e laparoceli del giovedì pomeriggio nel reparto del prof. Mussa?
ah, ok, grazie!! il problema è parlarci col CUP: c'è un'ora di coda al tel... va beh, comunque ho mandato una mail, lunedì pomeriggio riprovo a chiamare... rigrazie!!
doc, posso farLe una domanda oziosa? ha idea dei tempi medi di attesa per prenotare la visita? giusto per organizzarmi con viaggio e hotel... grazie
Non so perché nessun medico parla di cortisone. In realtà non mi interessa sapere perché , ma vi siete mai chiesti come mai gli atleti professionisti abbiano dei recuperi favolosi?
Originariamente inviato da vort - 30/09/2009 : 21:39:43