Dex, come andiamo oggi? Sai, ho riletto i post precedenti....anche io mi ricordo i primi giorni delle fitte agli zebedei....proprio come se qualcuno li stesse usando per giocare a flipper.....ohi..ohi...ohi!!!! Comunque poi passa tutto, vedrai
hola mark si si tutto bene, dolori agli zebedei e piccoli ematmoni sui gioiellini stanno andando via progressivamente. direi che va tutto x il meglio ormai sembra quasi di nn averla fatta, ad eccezzione dei solitit piccoli fastidi mentre ci si muove ma se dovessi stilare una percentuale direi che si sentono al 3%!!!
Mi fa piacere che la tua convalescenza proceda bene. Anche io sono ormai all' 8° giorno post intervento e tutto sembra marciare nella norma. Venerdi vado a togliere i punti (i miei purtroppo sono metallici) e poi posteremo qui i nostri tatuaggi . Non so se hai letto la discussione del mio intervento. E' sorta la disquisizione tecnica circa l'altezza del taglio, praticato parecchio in alto rispetto alla posizione di routine. Comunque dai.... ormai l'ernia è un ricordo e, secondo me, è valsa la pena soffrire un po per liberarsene!
si ma secondo me il taglio è relativo, xchè col divaricatore poi si muovono alla grande secondo me.. cmq poi vediamo a confronto le ns foto. si è solo un ricordo.. in parte.. nn so quando ma ripeto dovrò fare anche la sx.. vabbè nn mi sto a fasciare la testa prima del tempo..
sono contento anch'io che la dua degenza proceda bene! i miglioramwnti si vedono di gg in gg vero?? un abbraccio e a presto