Grazie 1000,proverò a rivolgermi al medico e magari domani o al massimo dopo domani chiederò direttamente al chirurgo,visto che deve togliermi gli 8 punti!
Comunque a me l'ematoma è abbastanza grande,ma mi è stato detto che quelli sono i nervi che devono sgonfiarsi quindi non solo il sangue!! Giusto?
Praticamente,dopo l'operazione,avevo e ho ancora l'inguine gonfio nella parte scrotale,da dire però che la mia ernia era abbastanza grande,con interessamento proprio della parte scrotale,quindi mi chiedevo....è normale che questa parte gonfia sia abbastanza grande??
Da cosa dipende la rimanenza di questa parte gonfia dopo l'operazione?? "sembrano proprio nervi duri"
Io il 1 Settembre devo andare in Olanda,e volevo sapere approssimativamente se potrei riprendere gradualmente ad andare in bici,"quella con le marce naturalmente!!"
E poi vorrei sapere se potrei anche riprendere a fare del buon sesso con la mia ragazza,magari non facendo il "" kamasutra "" ma facendo qualcosa di normale e assumendo posizioni più che normali
Ciao Luka! Credo che per settembre tu possa riprendere ad andare in bici, se non hai particolari problemi. Magari facendo un po' di prove e un po' di "allenamento" prima di partire. Per quel che riaguarda il Kamasutra, direi che se non hai dolori, puoi riprendere "l'allenamento", magari senza strafare....
E per quanto rigurda il Kamasutra ! bé anche qui mi allenerò abbastanza,prima di darci dentro alla grande :D L'importante adesso per me, è riprendere a fare le piccole cose quotidiane che facevo fino a poco tempo fa :)
Originariamente inviato da LuKa - Oggi : 15:05:37
piccole cose quotidiane ?? ma allora ci davi alla grande !!!! scherzo, naturalmente
ma sul serio per la bici e per il sesso, mai smettere, anche se una volta imparato non si dimentica più è sempre meglio tenere un certo costante allenamento si sa mai
Stamattina alle 7.30 sono stato all'ospedale per togliere i punti,e devo dirvi che non ho sentito nulla,tranne qualche pizzichino ,come mi aveva accenato ebian ;) ma tutto ok per fortuna.
Mi sento sinceramente un pò più sollevato.
Grazie a tutti per il conforto e per tutti i vostri aiuti e consigli.
ciao luka benvenuto anche da me secondo me l'ematoma si riassorbe da solo. ti parlo x la mia esperienza.. 2 settimanine e dovrebbe andare tutto a posto.. xo è decisamente relativo alla xsona... xò se voi agevolarlo fai bene ad scoltare i preziosi consigli del ns DOC!
se vuoi sentirti più sicuro usa il sospensorio.. ma con sto caldo....