Buone ferie a tutti!!! Divertitevi, rilassatevi!!! Io me ne vado a Ginostra, solo mare, zero rompipalle. Ho bisogno di staccare la spina. Ci vediamo!! Ciao
Originariamente inviato da zerogravity - Oggi : 19:58:47
che bello, e che invidia ginostra è meravigliosa io non la vedo da 30 anni, quando arrivavi scendevi dal traghetto (che si fermava un pò al largo) su una barchetta che ti portava nel minuscolo porto e poi a piedi o sull'asino salivi al paese. non c'era corrente elettrica e la doccia la facevamo prendendo l'acqua dal pozzo e versandola in un altro secchio coi buchi di notte si vedevano i bagliori del vulcano in cima e una miriade di stelle non c'è spiaggia, solo scogli neri e acqua profondissima e così è lì che ho imparato a nuotare, nell'acqua alta e al largo avevo ventanni certo oggi sarà cambiata la corrente adesso l'hanno portata ma tu tieni la spina staccata lo stesso
A chi lo dici, anche io non vedo l'ora di buttare a mare il telefono! Se tutto va bene parto lunedì, per la montagna.... Mi connetto dall'albergo che ho sotto casa: http://www.relaisducale.it/
Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi : 22:16:58
Ehi, ho dato un'occhiata robettina di lusso, mica roba da poco, ci trattiamo bene eh ?? quasi quasi rivedo quell'invito !!! peccato abbia internet speravamo tanto ti riposassi e staccassi anche tu la spina
A chi lo dici, anche io non vedo l'ora di buttare a mare il telefono! Se tutto va bene parto lunedì, per la montagna.... Mi connetto dall'albergo che ho sotto casa: http://www.relaisducale.it/
Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi : 22:16:58
Ehi, ho dato un'occhiata robettina di lusso, mica roba da poco, ci trattiamo bene eh ?? quasi quasi rivedo quell'invito !!! peccato abbia internet speravamo tanto ti riposassi e staccassi anche tu la spina
Originariamente inviato da francer - Ieri : 23:29:10
Uffa. Precisazioni: - non sono il prporietario dell'albergo; - trattasi di un ex rudere di albergo che trovasi a 10 metri dalle finestre del nostro "buco" di 35 mq che occupiamo in 4; - ristrutturato da circa 4 anni, il direttore è un amico che mi permette di andare alla postazione Internet del salotto senza farmi pagare, di conseguenza non posso stare lì tutti i giorni; - stacco della spina? Certo, di quasi tutto, ma da HS non posso staccarmi, primo perché vi amo tutti, e secondo perché ne sono un moderatore....
Fammi capire...... sei stato a Capri, ergo sei passato per Napoli....
E NON MI HAI DETTO NIENTE????????????????????????
Mi vendicherò.
Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi : 17:45:37
veramente io non volevo andare...eravamo di passaggio, ci siamo fermati a salerno e abbiamo preso tragettino x amalfi etc... poi al rientro abbiamo anche sbagliato molo... mi sono fatto anche 2km di passeggiata lungo Salerno.... a 40gradi, mi sono arrostito...
grazie a tutti! Buone ferie ancora anche vuoi! Vi augori di divertirvi e rillassarvi al massimo!
Francer, Ginostra non è cambiata molto, ora c'è una piccola centrale elettrica che fornisce il minimo indispensabile per i frigoriferi e la luce. Ancora oggi non ci son strade, non c'è illuminazione, non c'è rumore. Posto magico! Non vedo l'ora di arrivare.
Uffa. Precisazioni: - non sono il prporietario dell'albergo; - trattasi di un ex rudere di albergo che trovasi a 10 metri dalle finestre del nostro "buco" di 35 mq che occupiamo in 4; - ristrutturato da circa 4 anni, il direttore è un amico che mi permette di andare alla postazione Internet del salotto senza farmi pagare, di conseguenza non posso stare lì tutti i giorni; - stacco della spina? Certo, di quasi tutto, ma da HS non posso staccarmi, primo perché vi amo tutti, e secondo perché ne sono un moderatore....
Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi : 17:51:15
1 non è necessario essere proprietari di un superalbergo di lusso per passarci una vacanza 2 perchè non ristrutturi i 35 mq ? a disposizone gratis per la consulenza (modestamente sono prorprio bravino come architetto) 3 internet dall'albergo a sbafo ? ti mando una chiavetta oggi tanto di moda ? 4 anche se ci ami tutti ogni tanto ti puoi riposare e staccare la spina , non puoi farti sempre carico di tutto ci siamo qui eby ed io a sostituirti ben volentieri
e non mi dire che non ti fidi
PS non sono sardo, sono nato e vissuto fino a 30 anni a milano e lì non c'è il mare, solo piscine e all'epoca neanche tanto belle babbo e mamma non sapevano nuotare e non era così importante