salve a tutti ancora una volta.. tanto per iniziare avevo perso la PSW del sito. Son tornato, questa volta spero per restare come supporto, e lo dico per la seconda volta. giusto per aggiornarvi vi dico che dal primo intervento ne sono uscito con l'ileoinguinale incarcerato e dopo varie infiltrazioni di non ricordo più cosa data l'immensa quantità di farmaci presi in questi 8mesi (datemi qualche nome e saprò dire se è quello). Fatto questo le cose sembravano mettersi bene e stavo anche riprendendo una leggera attività fisica POI ......... il buio.......... Per farla breve sono stato riaperto perchè la rete ha ceduto per un difetto di fabbricazione..... cosa che chiaramente succede 1volta su mille milioni di miliardi di volte.. Non vi racconto cosa è stato dover rivivere il tutto e cosa può essere diventata la mia cicatrice per la quale già soffrivo data la grande inesteticità. Cmq ora le cose sembrano andare bene. RESTO DEL PARERE CHE L'INTERVENTO VA FATTO perchè sono tante le piccole azioni e i piccoli movimenti di cui ci si riappropria senza contare la libertà di vivere senza patemi del tipo ..... se faccio questo cosa succede all'ernia..
Cmq questo post era solo per aggiornarvi, Salutarvi tutti Doc compreso e per dire che non ho abbandonato il sito... :) jejejejeje. Notte a tutti e buona domenica
Ciao anton, mi fa piacere la tua 'riemersione', l'ultima tua apparizione era stata nel maggio scorso... Ma che roba..., possibile t'è capitata una rete fallata?.., quindi ecco spiegato cosa erano i poroblemini del tuo post-post-post...che avevi.. Va bè, pero' ora sei ok? quando hai rifatto l'intervento?
mi fa piacere risentirvi tutti si mortimer il mio silenzio era dovuto a questo ma ora come ho detto va molto meglio e proprio per questo dico a tutti quelli che dovendo subire l'intervento si imbatteranno in questo post che ... a prescindere dalla situazione venutasi a creare RIFAREI TUTTO (o quasi :P) da capo.
Doc. ho cercato anche io prima di ri-subire l'intervento e non ho trovato nulla. In verità ero propenso a cambiare chirurgo ma alla fine mi sono detto che era meglio far mettere le mani a chi sapeva cosa aveva fatto prima. Oltretutto la cartella clinica era priva di qualsiasi indicazione su procedure e tecniche usate (per non parlare poi degli errori macroscopici tra i quali un continuo ripetersi di intervento a sinistra quando invece è a dx.)
Doc. forse le sarebbe piaciuto esserci quando tirata via la rete mi hanno mostrato che era bucata. Evidentissimo e oserei dire UNICO-RARISSIMO caso (prima volta per tutti quelli con cui parlo e onestamente spero sia l'unica anche perchè so che vengono testate e ritestate). Questo è uno dei motivi che hanno spinto alla riapertura e non alla laparoscopia. In verità il chirugo mi ha più volte accento alla volontà di fare una pubblicazione e cose varie ma.... devo ammettere che sono stato cattivissimo e assolutamente severo con l'aggravante di essere uno studente di med. HO VIETATO ASSOLUTAMENTE QUALSIASI FOTO o qualsiasi tipo di pubblicazione chiaramente in maniera efficace e prima che il tutto avvenisse con numerosi "avvertimenti" al chirurgo e ai membri del team. Oltretutto ho anche chiesto il cambio dell'anestesista ed infatti stavolta mi sono evitato uno svenimento e un livido sulla fronte. Ah.... tanto per la cronaca l'iniezione per la spinale è stata tutt'altra cosa, più dolce e mooooooltoooo più lenta.
Diciamo che la seconda volta ho dettato qualche regola CATTIVA ma credetemi ho messo da parte qualsiasi idea di "lasciar fare" proprio e solo perchè venivo da una situazione di assoluto nervosismo e stanchezza altrimenti avrei consentito tutto così come è successo per il primo intervento.
Possibile, penso, ma mai sentito. Tieni conto che la rete ha già di per sè un buco attraverso il quale passa il funicolo, non è che è quello che ti hanno fatto vedere?
no Doc, malgrado fossi steso e abb. stanco mi creda che ho visto un foro che non doveva esserci. A dire il vero più che un foro sembrava un cedimento, un qualcosa simile a quando si sfalda leggermente un maglione o una camicia. Non saprei descriverlo meglio.
Grazie per le foto Multi.... ora sono possessore di una rete nuova e fiammante che sembra fare il suo dovere ;)