ebbene si, mi sembra ieri quando mi scrissi su questo forum per parlare della mia futura operazione di ernia inguinale :) grazie a voi ho avuto il coraggio di operarmi e andare avanti con la testa alta senza avere timore. Mi sono operato il 27 ottobre 2008 e da quella data sono come "rinato" faccio palestra, corro, salto e faccio acrobazie a letto con la mia ragazza come facevo prima xD In tutti questo mesi non ho mai sentito dolore o cose del genere, però ogni tanto mi tocco la parte operata per rassicurarmi che sia tutto ok. Questo post non vuole essere altro che un incoraggiamento a tutte le persone che hanno timore e/o paura di subire l'intervento e magari pensare che non potrà tornare tutto come prima.Certo è pur sempre un operazione ma se si sta attenti ritornerete felici come un tempo
Un saluto a tutto lo staff e un GRAZIE DI CUORE per il supporto datomi per i mesi scorsi
Questo post non vuole essere altro che un incoraggiamento a tutte le persone che hanno timore e/o paura di subire l'intervento e magari pensare che non potrà tornare tutto come prima.Certo è pur sempre un operazione ma se si sta attenti ritornerete felici come un tempo
Un saluto a tutto lo staff e un GRAZIE DI CUORE per il supporto datomi per i mesi scorsi
Originariamente inviato da marcello85 - Oggi : 17:30:20
Bentornato Marcello Grazie x la tua sincera testimonianza,e siamo noi a ringraziare x esserti ricordato di noi e come vedi siamo sempre qui. Come potrai aver appena letto in giro x il forum abbiamo sempre nuovi utenti paurosi in attesa di testimonianze come la tua