Eleeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Complimentoni finalmente una collega donna,lo sospettavo che prima o poi sarebbe successo e non aver paura il tutto viene naturale un abbraccio cara
Finalmente ho acceso il pc.. In effetti sembra che oggi manchi qualcosa, ma la ritroveremo intatta la prossima volta, magari arricchita di altre presenze.. Ebi sei un grande! Come sai sono di poche parole, ma queste vengono dal cuore. E tutti voi siete fantastici, di persona e nel forum, senza di voi HS potrebbe morire...
E con questo smetto se no vengono gli occhi lucidi.
Originariamente inviato da amministratore - Oggi : 18:36:13
questa l'ho stampata e appesa sopra il pc.....sono onorato (nel senso dell'aggettivo non del doc di scopiaca memoria) e mi metterei a piangere per la commozione se non fossi così contento di avere elenuccia tra noi mods
Uhè ma questo raduno ha dato dei frutti o mi sbaglio? Adesso tocca a me commentare,avete detto di tutto e di più, mi aggrego a tutti voi x la riuscita fantastica di questo raduno grazie al mitico organizzatore nato EZIO Sono felice di aver conosciuto Saverio il classico ragazzo della porta accanto e Francy un ragazzone adulto e premuroso x il suo Babbo, ognuno con un sorriso x tutti e un legame profondo nei confronti del Doc che finalmente HA PARLATOù Doc dai tuoi ragazzi GRAZIE
Ho letto i vostri post, sul recentissimo raduno a Riccione, e voglio complimentarmi per la sensazione di affiatamento, amicizia e umanità che lasciate trasparire. Aspetto di vedere le foto che pubblicherete
Grazie Carmine! Peccato che tu non sia stato dei nostri,ti sei perso qualcosa di veramente speciale in tutti i sensi, eh si abbiamo un po' di foto da far vedere non appena sarà possibile
Finalmente ho acceso il pc.. In effetti sembra che oggi manchi qualcosa, ma la ritroveremo intatta la prossima volta, magari arricchita di altre presenze.. Ebi sei un grande! Come sai sono di poche parole, ma queste vengono dal cuore. E tutti voi siete fantastici, di persona e nel forum, senza di voi HS potrebbe morire...
E con questo smetto se no vengono gli occhi lucidi.
Originariamente inviato da amministratore - Oggi : 18:36:13