Antonio sei sempre il solito ma perchè ti butti sempre giù? Tu sei delizioso e poi non è la bellezza quella che conta ma la persona che sei realmente vero ragazzi?? E tu sei veramente una bella persona
Originariamente inviato da elena zammataro - Oggi : 21:01:29
Io ti ringrazio, tesoro mio, ma... mica ho gli occhi disegnati, io! Mettiamola così: da vicino magari sarò anche caruccino, ma in foto divento un cessetto.. ecco.
Antonio sei sempre il solito ma perchè ti butti sempre giù? Tu sei delizioso e poi non è la bellezza quella che conta ma la persona che sei realmente vero ragazzi?? E tu sei veramente una bella persona
Originariamente inviato da elena zammataro - Oggi : 21:01:29
Io ti ringrazio, tesoro mio, ma... mica ho gli occhi disegnati, io! Mettiamola così: da vicino magari sarò anche caruccino, ma in foto divento un cessetto.. ecco.
Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi : 21:49:26
qualcuno di cui non posso fare il nome (comincia per yu e finisce per riko), ha detto che sei moooooolto carino.......fortuna che a riccione i buoni ottici non mancano.....
FratellEZIO, mi spedisci un CASSONE? Troppo buoni quelli che abbiamo mangiato domenica mattina!!!!
Originariamente inviato da mark_to - Oggi : 21:30:30
E chi se li dimentica!!! Li ho pappati anche io, peccato che avessi un bel mix di magone per la partenza e ansia per arrivare alla stazione.... sebbene il buon Ezius sappia calcolare alla perfezione i tempi, io non mi son goduto gran che per il pensiero.......