Gianna... posso capire ma per la salute non esistono orari e anche se vai presso un centro sanitario l'ECG si fa... Non sarà nulla di grave ma aspettare potrebbe essere pericoloso.
Allora !!!!!!!!! Luca hai perfettamente ragione ma mio medico fino a lunedì pomeriggio non esercita ed io sono a lavorare, andare al PS non mi oso perchè la cosa si è presentata solo 2 volte a distanza di poche ore e basta,mi farebbero stare lì delle ore x poi dirmi che non era il caso, dovesse ripresentarsi giuro non esiterò neanche 1 minuto e vado di corsa capitasse anche di notte,Martedì magari parlandone con l'anestesista potrà anche farmi rifare l'ECG direttamente in ospedale, Ele ti aspetto comunque a Carmagnola
Stamattina visita dall'anestesista del San Lazzaro(deludente) non ha dato x niente peso al mio problema x lui poteva essere un semplice rigurgito notturno,(di solito li ha mio marito la notte ma non si manifestano così) poi ha controllato l'ecg fatto il 3 settembre e sembra tutto nella norma,solo la pressione 150/90 forse un pò altina da un pò di tempo a questa parte (dovuta forse alla tensione in corso x le mani?) Oggi pomeriggio visita dal medico di famiglia e sentiamo il suo parere.
Originariamente inviato da marvin250782 - Ieri : 20:38:47
Luca speravo nella richiesta da parte del mio medico,ma purtroppo sono arrivata in sala d'attesa 14ma e ne passavano solo 12 e a questo punto ho prenotato x venerdì alle 14,30
Eccomi quà,visita fatta ma il mio medico non ha saputo darmi spiegazioni,però nel caso succedesse nuovamente di recarmi immediatamente al PS datosi che la mia povera mamma era malata di cuore Comunque mi ha prescritto una visita dal cardiologo + ECG, spero sia stata una cosa passeggera altrimenti oltre alle mani non potrei sopportare anche questo
io quando non sono sicuro di qualcosa mi innervosisco e lo stress aumenta.
dopo la seconda operazione sentivo che qualcosa non andava, ero sempre nervoso (per non dire inc....to) e tutto andava storto. quando il doc garulli mi ha diagnosticato il laparox mi sono tranquillizzato e ho aspettato serenamente l'operazione, anche se il tempo è stato lunghetto.
avanti con gli accertamenti, quindi, con fiducia e ottimismo che è il profumo della vita, come dice tonino guerra (quello della fontana).
un abbracciotto a te e al boss (a me ancor più caro da quando so che condividiamo l'esperienza della maglietta della salute di puro pelo).