Ciao ragazzacci Ultimamente sono stata poco presente, e mi scuso per questo ma è un periodo di grande stress Come alcuni di voi sanno sono tornata a Pavia dove cercherò (incrociamo le dita) di laurearmi finalmente Ma è dalla fine di settembre che cerco casa senza riuscire a trovare quella che va bene per me e per le mie necessità. Sono veramente stanca di vedere appartamenti, sembro Totò cerca casa ieri ne o vista una che forse va bene e spero di concludere. Allo stesso tempo sto preparando un esame abbastanza impegnativo per la fine di ottobre Quindi di tempo me ne resta veramente poco, ma cercherò di essere presente il più possibile, anche perchè non posso stare tanto lontana da voi altrimenti vado in astinenza di HS Vi abbraccio tutti e vi VTTB
Tranquilla Eli ancora x pochi giorni una controllatina gliela posso dare io, poi mi devo assentare x qualche giorno x un interventino programmato Hai trovato casuccia? Vedrai che ti sistemerai in fretta un abbraccio
Ciao amici, sono stata un pò assente in questo periodo, un pò per motivi tecnici e un pò per motivi personali. Vi siete dimenticati di me? Io no chi mi conosce sa che non potrei farlo, siete la mia seconda famiglia, non posso fare a meno di voi. Cercherò di essere più presente e di apportare il mio modesto aiuto a chi ne ha bisogno, anche perchè ho visto che la famiglia cresce e voglio conoscerli anche io questi nuovi amici Ah l'esame l'ho fatto ed è andato benissimo, adesso mi stò preparando x il prox e spero vada altrettanto bene. Baci...........