erniati abbandanati, anni '60, girano in forum sfiorando i 50, rossi di sangue, comincia la danza, di punti con dietro attaccata una garza.
Dammi un Trabucco, ho un laparocele che avanza, fammi una flebo e ti porto in vacanza!
Ma quanto è bello andare in giro con francerino non siamo a piedi se hai uno Special Mode che ti toglie i problemi... Ma quanto è bello andare in giro per i vari nosocomi se hai uno Special Mode che ti toglie i problemi...
La panza non va... ma ho un'ernia una donna non ho... ma se un'ernia operata l'ho già... e domani mi porterà...mi porterà...mi porteràààààà in questo forum quaaaaaa! ...in questo forum quaaaaaa!
Non mi permetto di interferire visto che è il vostro forum comunque complimentoni, se ci serve l'inno ci pensate voi??????
Originariamente inviato da Chicco - Oggi : 09:36:14
Che significa "visto che è il vostro forum?"..... Qui i forum sono accessibili a tutti... Se invece ti riferisci al binomio eby/francer... beh, lo sanno tutti che è una .... coppia aperta.....
NB Gli inni ultimamente mi riportano solo nefasti ricordi, rischiamo di finire col cantare "meno male che l'ernia c'è" meglio un motto, magari quello europeo, poco conosciuto: In varietate concordia.
O addirittura, per rimanere ironici, un bel calembour, eh ?
Chirurghi truccati, trapianti truccati, retini truccati che tappano ernie truccate; l'anestesista delle dive e' truccatissimooooooo.
Cerusici e aghi, la rete a cannolo, una lacrima sul punto: Il taglio si' il taglio no il taglio bum, l'attesa infinita. Strozzata si' strozzata no, ma questa e' la vita. Prepariamoci un caffe' , depiliamoci alle tre: c'e' un chirurgo che ci aspetta per risistemarci un po'.
Locale si' totale no, epidurale tardiva. Trabucco pam la Kugel papapapapam, ma se c'e' recidiva il paziente non ci sta e in Germania se ne va, sventolando il cerottone non piu' sangue scorrera';
infetto si'? Infetto no? Quintali di plasma. Primario si' primario dai , primario fantasma , io fantasma non saro' e al tuo plasma dico no. Se dimentichi le pinze fischiettando ti diro' "fi fi fi fi fi fi fi fi ti devo una pinza, fi fi fi fi fi fi fi fi, ce l'ho nella panza".
Viva il crogiuolo di pinze. Viva il crogiuolo di panze. Quanti problemi irrisolti e un buco grande cosi'.
Mutanda si' mutanda no mutanda ahi! se famo du spaghi. Mutanda sob mutanda prot, il cinto da erniati.
Una pizza in compagnia, una pizza da Eby; un totale di due pizze e HS e' questa qua.
Metti un post qui, rispondi lì, erniati evviva: convalescenza perfetta! Una sera in compagnia, qui non sei mai da solo: in totale molti pazzi, HS è questa qua.