Ciao Gianna.... bentornata anche da parte mia! Sono contento che tutto sia andato bene. Qui sul forum si sentiva la tua mancanza Ora riposati a dovere.
Ciao a tutti ragazzi eccomi qua viva e vegeta! Grazie a tutti del vostro supporto è andato tutto bene malgrado mi sia trattenuta più del dovuto grazie alla mia compagna di stanza che x 2 notti ha fatto spalancare la finestra del bagno perchè le mancava il respiro ed io mi sono beccata una bella influenza con febbre a quasi 39 quindi una bella terapia da seguire,nel frattempo hanno isolato in una camera singola la signora con tanto di bronchite anche lei. L'intervento è durato quasi 3 ore lo saprò con esattezza alla consegna della cartella clinica,il post-operatorio è stato buono l'influenza un po' meno, adesso vado a riposare un pò poi ho oltre 300 messaggi in posta da leggere un abbraccio a tutti.
Originariamente inviato da giannagianna - 07/11/2009 : 15:39:45
Un bacione, io nel frattempo ho sconfitto una tosse malvagia che mi ha tenuto sotto scacco per 10 giorni! Bentornata!
Grazie Giorgia e Biblio Ieri mattina primo controllo post-ricovero x me molto deludente, durante la medicazione ho fatto presente al chirurgo che la sera precedente durante la mia toilette serale ho notato una piccola apertura nella ferita ma senza nemmeno controllare toccando ha negato l'esistenza,nel mio insistere mi ha chiesto se ero un medico e mi ha salutata . Mi sono stati rimossi i cerotti entrambi i lati nell'inguine. Tornata a casa do una controllatina e anche qui vedo una piccola apertura nella ferita,si intravede il punto di sutura interno avendomi fatto una sutura intradermica. Presa dal panico ho fatto acquistare in farmacia dei piccoli cerotti che possono sostituire i punti di sutura che dopo aver disinfettato con Betadine ho fatto mettere da mio marito. Doc in questo modo si possono chiudere senza ricorrere dal chirurgo? oltretutto c'è una fuori uscita di liquido è normale?
Questa mattina controllo non programmato e quasi d'urgenza! Dopo l'ultimo controllo di martedì scorso(deludente)oggi mi sono recata a far vedere la mia gamba sx molto arrossata quasi viola e bollente all'altezza dell'inguine,ciò è dovuto ad un buchino che si è aperto nella ferita dopo che l'infermiera mi ha strappato con violenza i cerotti,a quanto pare non c'è liquido interno(spero),stavolta però sono stata medicata con molta attenzione persino quello che la scorsa settimana ha ignorato il mio chirurgo.