Oggi tutto va per il meglio;ho fatto 140 km.in auto e non mi sono affaticato piu' di tanto. Ho soltanto un dolore sull'inguine SX sotto il taglio cicatrizzato,quando mi alzo e mi siedo o mi piaego per allacciare le scarpe o metto i calzini. Sembra che la rete si pieghi e si raddrizi al ritmo del mio corpo. Una sensazione particolare la sento sedendomi e alzandomi dalla sedia; senso di tensione e distensione del fascio nervo-muscolare inguinale che e' causa di dolore pungente.Sara' dovuto allo stiramento e assestamento. Salutoni a tutti e a riscriverci!E' fantastico leggervi. Gianna!Tutto O.K.????
Si, tranquillo, questi doloretti sono anche il sintomo del processo di integrazione della rete, li sentirai fino a un certo punto, poi spariranno e tu non te ne accorgerai nemmeno.
Sei troppo gentile con noi, però spero che tu ci venga sempre a trovare, devi aiutare con la tua testimonianza!
Lorenzo, ormai non ti teniamo più fermo! Bene, bene....tutto per il meglio!
Originariamente inviato da mark_to - Oggi : 13:16:08
Oggi ho approffittato troppo della pausa indolore consentitami dall'intervento e ho un po' esagerato nel camminare e girovagare per l'autlet di Serravalle Scrivia;adesso sono le 21,00 e sento che reclama dicendomi :guarda che dimentichi troppo in fretta che sono trascorsi solo 14 gg.;rischi di rallentare la guarigione regolare!Datti una calmata e pensa a quante lamentele soltanto 5 gg.fa!Grazie amici del forum senza di voi la disperazione;sento che dietro voi c'e' sempre l'occhio vigile del Doc che tranquillizza moltissimo. Salutoni a tutti e al Doc(come di solito lo chiamate voi)
Beh, complimenti....io a 14 gg dall'intervento ero ancora un po' DR. House e un po' il gobbo di notre dame. Comunque fai le cose con calma. In questi casi la fretta di ritornare come prima non sempre aiuta
Lorenzo, Lorenzo, adesso cosa dovrei fare???? In questi casi arriva la mia legnata, però vedo che hai fatto un ottimo "mea culpa", quindi, come diceva il mio prof. d'Inglese all'Università, "Si scelga da solo la punizione" (quando ci beccava senza gli esercizi fatti...)
Lorenzo, Lorenzo, adesso cosa dovrei fare???? In questi casi arriva la mia legnata, però vedo che hai fatto un ottimo "mea culpa", quindi, come diceva il mio prof. d'Inglese all'Università, "Si scelga da solo la punizione" (quando ci beccava senza gli esercizi fatti...)
Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi : 10:49:54
A letto per 6 ore consecutive recitando sei rosari e pensando alle sofferenze degli erniati come me che nei primi giorni del post faceva la donnicciola. Con scarsa fiducia!Ora sto discretamente bene e oggi pomeriggio andro' a togliere i tre punti rimastimi per presenza liquidi. Sei un angelo che questo forum deve conservare!!
Questo pomeriggio alle 17 sono andato a togliere i punti rimanenti e mi hanno diagnosticato:Edema in netta riduzione,ferita nella norma,rimozione totale dei punti di sutura;medicazione e prenotazione visita di controllo per il 15 dicembre c.a. dla prof.Rollino il chirurgo che ha eseguito l'intervento. (clinica Salus Alessandria). Insomma oggi ho dovuto costatare che un paziente di 92 anni(classe 1918)ha reagito meglio nel post-intervento ,del sottoscritto e mi sento veramente un deboluccio di fisico e dire che di cognome mi chiamo Alpino. Va ben tutto e' bene cio' che finisce bene e sorvogliamo alle reazioni incon suete del fisico. Ragazzi non finiro' mai di dire che siete una compagnia meravigliosa e grazie a voi non mi sono mai perso d'animo. Senza questo sito e il caro Doc avrei ancora la mia ernia e chissa' come me ne sarei pentito.
Originariamente inviato da loalpi - Oggi : 11:06:45
Questa frase me la terrò ben presente quando mi rimprovera il mio amico "carisimmo" FRANCER, quando dice che sono un cattivaccio...
Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi : 19:19:43
un angelo uscì dalla pozzanghera........si asciugò le ali al sole......è si innalzò altissimo.......e volò sulle accuse della gente....a tutti i suoi retaggi indifferente.....sorretto da un anelito d'amore.....di vero amore....
Oggi giornata tediosa e per punizione sono rimasto a riposo totale per regalare al corpo un recupero dovuto.Dolori di sottofondo attenuati e ho preso coscenza che devo concedere i giusti tempi ad un fisico che arranca ma non molla. Unica compagnia la TV con tutte le sue baggianate , ti deculturalizza e ti rende sempre piu' rinco.. Ragazzi spegnetela e' ormai diventata purgativa!!
Bravo, stai bello schiscio. Io avevo previsto di rimettermi in pista con la corsa durante le vacanze di sant'Ambrogio ma ho posticipato a Natale. Non vorrei dare conferma a qualche uccellaccio che ironizza su noi vecchietti.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum