Ciao rammendato a dovere??Ora affronta il post con molta oculatezza sen- za approfittare facendo movimenti troppo bruschi! Io ho usato degli antidolorifici nei momenti piu' difficili e tutto e' andato abbastanza bene. Ti tolgono subito i punti?Io li ho ancora ;me ne hanno tolto meta' circa il 6 novembre e l'altra meta il 13 novembre;almeno spero. Sono stato operato il 29 ottobre. Si vede che voi giovani siete piu' veloci a guarire!! Ciao
bene benone bisto, adesso riposati e individua quale è il luogo migliore per passare le giornate di questa prima settimana che sono sempre le più
Ricorda, meglio la poltrona del letto e fai sempre qualche giretto per casa, fuori meglio no che a milano c'è freddo ed è meglio evitare altri malanni in questo periodo (vedi tosse)
poi vedrai che migliorerà giorno per giorno facci sapere
Eccomi qua: a meno di 48 ore dopo l'operazione devo dire che la situazione migliora di ora in ora. Questa notte ho dormito come un ghiro (dopo la notte in bianco passata in ospedale) anche perché sono riuscito a stare su un fianco senza troppo dolore. Faccio qualche giretto per casa, sto un po' seduto e un po' a letto a riposare (ho già fatto due o tre riposini). Penso che le cose stiano andando bene, il medico mi ha dato 15 giorni di malattia, anche se spero di stare bene prima. Lunedi vado alla visita di controllo, ma non devo togliere i punti in quanto sono "interni". Sono curioso anch'io di vedere com'è la ferita con questa sutura nascosta. Grazie ancora a tutti per il sostegno e a presto.
Ciao Bisto, anche i miei punti erano interni e devo dire che ancora oggi non riesco a capire cosa abbiano fatto, so solo che della ferita non c'è traccia. Non ci potremo neanche vantare della ferita di guerra.
Mi raccomando tranquillo tranquillo, tanto non ti corre dietro nessuno.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
Dopo 4 giorni sono abbastanza in forma: seduto è la posizione che mi dà più fastidio, per il resto non posso lamentarmi troppo. Lunedi, quando mi toglieranno il cerotto, potrò finalmente vedere la ferita "invisibile". A presto.
Si.... vedere la ferita da sempre una certa emozione. Io ero curioso di vedere come si presentava la mia pancia graffettata (a me avevano messo 10 punti metallici tipo quelli da ufficio). Quando hanno tolto il cerotto, dopo 4 giorni dall'intervento, per disinfettare e cambiarlo, mi è preso un colpo a vedere la cucitura. Per fortuna i tuoi punti sono interni e quindi vedrai solo il taglietto ormai in via di rimarginazione
Dopo 4 giorni sono abbastanza in forma: seduto è la posizione che mi dà più fastidio, per il resto non posso lamentarmi troppo. Lunedi, quando mi toglieranno il cerotto, potrò finalmente vedere la ferita "invisibile". A presto.
Originariamente inviato da bisto - Oggi : 10:00:03
Ciao Bisto,io sono stato cucito con i soliti punti di suturain tessuto poliestere e una volta tolti rimane un cicatrice leggera ma visibile;non ho idea di come sia possibile eseguire punti interni senza interessare l'esterno. L'esterno viene incollato??Non ne ho la minima idea.Certo che dove ti hanno operato sono quasi divini.