Devo ammettere che il taglio chirurgico si vede comunque ma è decisamente meno invasivo di quello che credevo. Diciamo che posimo ancora fare la nostra porca figura.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
Ieri visita di controllo: il dottore ha confermato che và tutto bene, ha medicato la ferita e messo un nuovo cerotto da tenere fino a domani poi, finalmente, potrò fare una doccia! Prossimo controllo tra 6 mesi. Ho ancora un po' di dolore ma, secondo me, entro una settimana dovrei essere quasi a posto. Devo dire che, al'Humanitas di Rozzano, mi sono trovato molto bene ed è sicuramente una struttura che consiglio, anche se spero proprio di non averne più bisogno per un bel po' di tempo!
Ciao Bisto, ho letto la tua discussione e sono contento che sia andato tutto bene, ormai il peggio e passato, si tratta solo di far passare un po di tempo e tutto ritornerà nella normalità, potrai fare ciò che vuoi.
Per frequenza, supporto e nomina a "Ufficiale Vignettista" del forum
Sono già passati 9 giorni dall'intervento e mi considero quasi guarito: riesco a fare qualsiasi movimento senza alcun dolore. La ferita fà ancora un po' male ed è abbastanza "sensibile", ma niente di grave e penso (spero) che in una settimana passi (quasi) tutto. La doccia è andata bene: sono stato ben attento a non strofinare la ferita e bagnarla il meno possibile.
Ciao a tutti, Ormai, dopo 15 giorni dal'intervento, mi considero guarito: posso fare qualsiasi movimento senza alcun dolore! Ieri ho provato a fare qualche blando addominale e... niente, tutto come nuovo! La ferita da ancora un po' fastidio, ma niente di insopportabile. Domani torno al lavoro anche se, grazie al telelevoro, ho sempre lavorato da casa.