Blade aiuto!!!Hai portato le confezioni di acqua?Pesano dodici chili e se ne porti soltanto una confezione rischi l'ernia nuovamente. Auguri !!Porta sempre i pesi equilibrati in ambo i lati DX e SX.
Blade aiuto!!!Hai portato le confezioni di acqua?Pesano dodici chili e se ne porti soltanto una confezione rischi l'ernia nuovamente. Auguri !!Porta sempre i pesi equilibrati in ambo i lati DX e SX.
Originariamente inviato da loalpi - Ieri : 20:53:20
Ma dai adesso non esageriamo io le confezioni d'acqua le ho portate dopo una settimana e non è successo niente. Certo non lo consiglio, ma dopo un mese una prova si può anche fare, poi non è che deve trasportare acqua tutti i giorni, no ? Se comincia con le confezioni da 1,5 sono solo 9 chili praticamente un bimbino di 6 mesi
jamme jamme 'ngopp jamme jà jamme jamme 'ngopp jamme jà funiculì funiculà funiculì funiculaaaaaaaa antonio nun ce stà scperiamm che ritorn un pò più in là
Originariamente inviato da loalpi - Ieri : 20:53:20
Ma dai vedrai che non gli succede niente. Se però posso consigliare le ottime caraffe filtranti che fanno risparmiare i pesi e il pianeta ringrazia. Buon 2010.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
Eila Ragazzi, volevo dare un piccolo agiornamento al mio postoperatorio. Oggi son giusto 102 giorni dopo l intervento. Sta andando tutto bene, facio pero ancora attenzione a non fare sforzi esagerati ormai la paura di potersi beccare un altra Ernia mi rimarra. Sono veramente contento che sia tutto passato e che adesso posso riprendere a vivere normalmente come prima. Quei mesi passati con ernia erano veramente brutti. Tranne qualche piccolo fastidio ogni tanto sta andando tutto bene. Volevo chiedere al DOC una cosa che ho dimenticato di chiedere il mio medico che mi ha operato. Ma i punti usati con la Shouldice che sono al interno dopo quanto tempo si sciolgono ? magari son quelli che ogni tanto sento ?
PS: Sto continuando e seguire il Forum anche se non scrivo spesso ma ci passo quasi ogni giorno a dare un occhiata su cosa succede qui.
Eila Ragazzi, volevo dare un piccolo agiornamento al mio postoperatorio. Oggi son giusto 102 giorni dopo l intervento. Sta andando tutto bene, facio pero ancora attenzione a non fare sforzi esagerati ormai la paura di potersi beccare un altra Ernia mi rimarra. Sono veramente contento che sia tutto passato e che adesso posso riprendere a vivere normalmente come prima. Quei mesi passati con ernia erano veramente brutti. Tranne qualche piccolo fastidio ogni tanto sta andando tutto bene. Volevo chiedere al DOC una cosa che ho dimenticato di chiedere il mio medico che mi ha operato. Ma i punti usati con la Shouldice che sono al interno dopo quanto tempo si sciolgono ? magari son quelli che ogni tanto sento ?
PS: Sto continuando e seguire il Forum anche se non scrivo spesso ma ci passo quasi ogni giorno a dare un occhiata su cosa succede qui.
Originariamente inviato da Blade - Oggi : 10:20:16
Ehi, ti pensavo proprio in questi giorni! Mi fa piacere che stai bene e mi fa piacere che ci leggi anche se non intervieni! Sui punti una risposta precisa te la darà Doc, nel frattempo ti abbraccio e abbraccia Naty da parte nostra!
Originariamente inviato da Blade - Oggi : 10:20:16
Eccolo li, bentornato. Per i punti dopo oltre 100 giorni non vi è piu traccia, per qualche fastidio abituati, c'è chi li sente ancora ad 1 anno e mezzo di distanza. Peccato tu non abbia continuato a scrivere perchè la tua esperienza sarebbe stata utile a qualche fifone passato di qua, un tuo conforto non sarebbe stato male.
Un abbraccio.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
Una volta si usava un filo d'acciaio, adesso fili non riassorbibili. Restano quasi per sempre
Originariamente inviato da amministratore - 02/03/2010 : 20:08:21
Ah quindi i fastidi che sento ogni tanto sono i fili ? strano ero convinto che si usavano fili che dopo un tot di tempo si sciolgono. Cmq non lo sento sempre certi giorni non noto niente e altri invece lo sento ma non e grave sento solo un leggero fastidio nella zona operata non so spiegarlo bene.