Dicono che tutti abbiamo almeno un' occasione nella vita... Dicono che il treno che tu aspetti un giorno passera' ... Dicono tante cose... Ma la verita' e' che se non ti metti in mezzo alle rotaie il treno non si fermera'....
Per voi..questo treno e' gia' passato??
Lo avete preso? Lo avete perso? Non lo avete riconosciuto quando è passato? Lo state ancora aspettando?
Grazie carmine.... mi fa piacere aver portato una ventata di allegria... Sono qui, grazie al vostro merovaglioso DOc che mi ha aiutata e mi ha fatto conoscere anche voi
Ma adesso torniamo al "tema" del topic ...non vorrei essere io a portarlo off-topic
Apetto quindi di leggere, se vi fara' piacere, i vostri commenti
Non aspettare il tre che passa ma ricorda che:chi ha tempo nonaspetti tempo. Oggi e' l'occasione,domani puo' essere troppo tardi. Meglio tardi che mai.Meglio l'uovo oggi che la gallina domani. Fai oggi perche' domani non sai se ci sarai. Meglio salire su una carrozza oggi che su un treno domani. Del doman non v'e' certezza!! Non e' tutto oro quel che luccica !!Morale :non esiste il treno della felicita' ma te la devi creare giorno per giorno!!!!Ciao vecchierella e buona serata!!!