Ok..inizio io.... Niente di materiale... ho gia' tutto cio' che mi serve... Caro Babbo natale... quello che ti chiedo e' solo un po' di forza per andare sempre avanti per inseguire i miei sogni... In questo momento ne ho proprio bisogno....
Che il Natale e il nuovo anno portino il ritorno ai veri valori:famiglia, amicizia vera,comprensione ,fiducia meritata,salute ,ricerca della pace, vedere nell'altro lo specchio di noi stessi,essere coerenti e meno volubili, spegnere nei giovani la ricerca della felicita' a tutti i costi che porta alla distruzione,insegnare ai giovani che la felicita' sta nelle piccole cose e non in:bacco,tabacco,venere e droga.
Caro babbo Natale, portaci serenità, saper vedere i lati buoni della vita, lealtà e amicizia. E fammi perdere qualche chilo, migliorare l'aspetto della cicatrice..
Spero che ci si renda conto che il Natale serve soprattutto ad aprire il cuore alle cose che valgono davvero. Natale non è una data per comprare milioni di euro di regali. Il Natale lo facciamo noi col cuore, il Natale prende le nostre sembianze, siamo noi che lo rendiamo bello e indimenticabile.
Spero che chiunque abbia in corso una sofferenza fisica,psichica e morale il NATALE 2009 porti una soluzione positiva e gia' dal giorno dopo;possa iniziare un nuovo momento della vita tutto al positivo con in primis la SALUTE che ha un valore immenso e non e' quotata in borsa; perche' altrimenti i poveri non avrebbero speranza. Siamo nati per vivere in salute e pensiamo positivo per chi non l'ha; affinche' possa riagguantarla e non perderla piu' per nulla al mondo!! Coraggio e non mollare mai: tu che sei alla sua ricerca!La nostra positivita' ti aiuti a rinascere a nuova vita nel 2010.