No dolore no antidolorifici. Quaglino e' un mago o la mia soglia di dolore e' altissima? Mistero. In compenso un po' di diarrea da augmentin, mannaggia agli antibiotici
La sai la storia dei due che mangiano un pollo????? Il primo mangia il pollo itero e il secondo nienet e per la statistica ne hanno mangiato mezzo per uno???? Allora tu e Alex andate alla grande.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
Dunque tolti I punti. Situazione della ferita ottima. Torno al lavoro I'll 21. No antidolorifici no antinfiammatori antibitici stop domenica. Dolore vicino allo zero anche quando mi alzo. Erezioni sena effetti collaterali. Metto la borsa dek ghiaccio sulla ferita tre volte al giorno per venti minuti. Come indicato dal chirurgo e non mangio patate perche gli indiod amazzonia sostengono ostacolare la cicatrizzazioone. Assumo due caps di artiglio del diavolo a prazo e cena. Baci alle femmine del forum
Certo che tornare al lavoro quando gli altri vanno in ferie e' sospetto!! Mi sorge un dubbio:sei babbo natale??? La borsa del ghiaccio io la leverei altrimenti l'erezione e dovuta a congelamento!!!Ciao
Veramente considerato I regali per. Moglie figli fratelli zii nipoti amici ecc. Un po papa noel mi0 sento...quanto al ghiaccio e' miracoloso (non inquel senso pero,). Chiedi ai medici delle ONG che hanno operato in Kosovo...
Dunque tolti I punti. Situazione della ferita ottima. Torno al lavoro I'll 21. No antidolorifici no antinfiammatori antibitici stop domenica. Dolore vicino allo zero anche quando mi alzo. Erezioni sena effetti collaterali. Metto la borsa dek ghiaccio sulla ferita tre volte al giorno per venti minuti. Come indicato dal chirurgo e non mangio patate perche gli indiod amazzonia sostengono ostacolare la cicatrizzazioone. Assumo due caps di artiglio del diavolo a prazo e cena. Baci alle femmine del forum
Originariamente inviato da rutilio - Ieri : 19:33:41
Baci alle femmine del forum?????? Incominci a fare il galletto???? Attenzione perche sul forum ci sono dei begli imbusti che sono gelosissimi delle loro femmine. Stai schiscio!!!!
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
Dunque lunedì si torna al lavoro nessun dolore degno di menzione ma sono sempre molto prudente solo il salsicciotto per non dimenticare
Originariamente inviato da rutilio - Oggi : 17:21:09
Lunedi' torni a lavoro?Ma che :sei babbo Natale? Quale medico ha avuto il coraggio di farti tornare a lavoro sotto le feste? Ciao e hai fatto il tagliando alle renne??