Antonio, vanno bene! Per farle andare in digitale si compera un decoder ( tipo ESU 3.0 V che costa sui 30 € e te lo spediscono x posta da Milano ) , si apre la macchinina, si tagliano i 2 fili che vanno alle ruote e i 2 che vanno al motore e si mette in mezzo il decoder usando solo 4 fili dei suoi fili ( saldandoli a stagno). Tempo: 1/2 oretta, come un ' ernia veloce. Il bello è che poi può andare senza incertezze a velocità millimetriche. Bello con quelle a vapore: vedi i biellismi che si muovono lentissimi!!
ciao Chicco! Ti mando un bel link x il digitale: www.dccworld.it Poi ti consiglio : Hornbyinternational.co.uk ( rivarossi, lima, ecc) e www.roco.cc ( bellissimi prodotti della austriaca Roco ). Io mi avvicino al mese dopo l' operazione ( fra 3 gg). Direi che va tutto bene, evito al massimo sforzi ma mi muovo tanto. Il cordone va diminuendo decisamente e la ferita è rosa pallido. Ho sempre un pò di paura a fare anche sforzi relativamente leggeri. Oggi ho dovuto tenere su mia mamma ( 92 anni X 40 kg )) che quasi vola dal divano : mi sono un pò spaventato. Lo sforzo è stato poco ma il movimento brusco. Non ho sentito nulla di particolare ma qualche leggero doloretto fugace sulla coscia, sotto l' inguine, che non sentivo più da 2/3 gg è ricomparso. Mi sembra come se qualche nervetto della sensibiltà cutanea si sia risvegliato. Cmq , meglio così. Ciao
Si, lo strattone può aver comportato il risvegliarsi di doloretti sopiti, ma credo che al di là di un caso episodico non vi sia null'altro. Cerca di cautelarti in questi giorni verificando che sia tutto passato; se il dolore persiste chiama il chirurgo.
Ciao Loalpi, ti mando la foto della mia Micia Tu come vai dopo l' operazione?
Image Insert:
84,67 KB
Originariamente inviato da ferroviere - Oggi : 08:30:16
Vado abbastanza bene!Lo sapro' oggi che vado alla visita di controllo e ti diro' che mi hanno diagnosticato! La micia e' splendida ,amala perche' quando non c'e' piu' ti restera' un buco nel cuore! Sai alla mia avevo insegnato a farsi pulire dopo i suoi bisogni e non faceva mai nulla se non eravamo presenti!Era meglio di me! Ciao siamo una bella compagnia!
Pensate che io amo i gatti ma sono allergico al loro pelo. I miei figli, che mi vogliono molto bene, mi hanno proposto di cambiare casa (solo io naturalmente) così loro potrebbero prendersi un bel micio. I figli sono pezz o core.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
Originariamente inviato da giogar - 15/12/2009 : 17:16:44
Mi viene un dubbio, condividi che i figli sono pezo o core oppure che me ne devo andare da casa?????? Visto il tuo amore per i gatti temo la seconda!!!!!
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
Originariamente inviato da giogar - 15/12/2009 : 17:16:44
Mi viene un dubbio, condividi che i figli sono pezo o core oppure che me ne devo andare da casa?????? Visto il tuo amore per i gatti temo la seconda!
Chicco prenditi un gatto di razza Siberiana e' un gatto anallergico e ti fa un sacco di compagnia.Se vai su www.subito.it e guardi tutti i giorni puoi trovarlo anche gratis di persone che non possono piu' occuparsene per vari motivi.Ricorda pero' che un gatto in casa diventa un DIVO che coinvolge tutti con il suo amore e diventa il sorriso della casa. Devi essere preparato a un personaggio unico che elettrizza la casa e non si scordera' mai piu'!Se lo tieni in appartamento.
Io ha avuto un gatto per 19 anni, un siamese molto carino ma solo con chi gli dava da mangiare ma questa è una caratteristica di molti siamesi. Dopo ho scoperto l'allergia ma sono andato a vivere da solo e il gatto è rimasto con i miei che lo hanno accudito fino all'ultimo. Sigh........
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum