Finalmente vedo che è stato approvato il mio nuovo avatar, grazie! perchè il precedente stavo incominciando a condividerlo e mi piaceva averne uno tutto mio. Questo lo uso già in qualche sito, ed è un ritratto della mia bisnonna Paolina. Che visse fino a 92 anni circa, per cui spero sia di buon auspicio. Non ho nulla da postarvi, se non che lotto contro il peso e due giorni dalla cugina a Vienna non mi son stati assai d'aiuto al riguardo , cammino bene e a oltre 6 mesi dall'ultima ricucitura sento ancora la cicatrice che prude, anche perchè si trova proprio sul punto-vita , posizione su cui insistono le cinture dei pantaloni. La fascia elastica la porto solo in caso di gite, movimento.. ah sì, con prudenza ho ripreso le lezioni di danza classica, senza salti, per ora!
Bellissimo Biblio credevo l'avessi pescato chissa' dove e invece è la tua bisnonna complimenti come foto rende ancora di più. Ci inviterai x il saggio di danza?
Nonna Paolina se la starà godendo nel Paradiso dove sono sicura che si trovi, per i complimenti alla sua foto. Io non l'ho ovviamente conosciuta , è morta nel 1921 mi sembra, ma nelle ultime immagini dopo gli 80 anni aveva un'aria triste ed arcigna, vestita di nero, con un cappellino in testa, e invece quelli che l'avevano conosciuta mi dicevano che era buona come il pane. per questo, trovandone un'immagine di quando era ancora giovane e bella, l'ho recuperata come avatar. Qualcuno lo ha preso per Sissi..