Ragazzi, sono un po' preoccupato perché 17 giorni dopo l'intervento il gonfiore allo scroto rimane più o meno uguale.
Non ho spasmi né dolori da una decina di giorni, ma questo maledetto gonfiore non sembra diminuire e io mi sto preoccupando
E' meglio se mi faccio dare un'occhiata?
Mi faccio del male se riprendo la mia normale vita sessuale?
Originariamente inviato da maxudine - Oggi : 12:05:12
Il gonfiore dello scroto;io l'ho avuto specialmente dal 12° giorno al 25° ma assumendo paracetamolo :due cps da 500 mgr/giorno;mi e' passato tutto. Attivita' sessuale e' possibile soltanto se te la senti e con delicatezza come se camminassi sulle uova.Ciao!!
Ragazzi, sono un po' preoccupato perché 17 giorni dopo l'intervento il gonfiore allo scroto rimane più o meno uguale.
Non ho spasmi né dolori da una decina di giorni, ma questo maledetto gonfiore non sembra diminuire e io mi sto preoccupando
E' meglio se mi faccio dare un'occhiata?
Mi faccio del male se riprendo la mia normale vita sessuale?
Originariamente inviato da maxudine - 27/12/2009 : 12:05:12
Max, magari un salto dal chirurgo che ti ha operato per farti vedere....giusto per stare tranquillo. Per quel che riguarda il sex.......vedi tu, se la cosa non ti crea fastidio o dolore, vai tranquillo. Ma sempre con un occhio di riguardo alla zona della cicatrice Besos
Eheh grazie a tutti per il supporto morale ottimo come sempre, ma per ora si è solo gonfiato lo stomaco
Inizio a preoccuparmi, è passato quasi un mese e il gonfiore non diminuisce, in più si è aggiunto un senso di pesantezza al testicolo "incriminato": solo da un paio di giorni tende ad andare 1-2 centimetri più in basso dell'altro...
Sono stato a farmi dare un'occhiata ma insistono nel dire che è normale e al massimo di prendere per qualche giorno Oki...
mah, io un saltino ce lo farei ho sentito qualche altra volta di gonfiore prolungato che poi pian piano sparisce ma ... se ce la fai a farti fare subito un controllo fallo
Eheh grazie a tutti per il supporto morale ottimo come sempre, ma per ora si è solo gonfiato lo stomaco
Inizio a preoccuparmi, è passato quasi un mese e il gonfiore non diminuisce, in più si è aggiunto un senso di pesantezza al testicolo "incriminato": solo da un paio di giorni tende ad andare 1-2 centimetri più in basso dell'altro...
Sono stato a farmi dare un'occhiata ma insistono nel dire che è normale e al massimo di prendere per qualche giorno Oki...
cosa faccio? vado dall'urologo?
Originariamente inviato da maxudine - Oggi : 08:58:56
Io assumerei oki per almeno 5 gg. e starei a vedere che succede;sono stato operato il 29 ottobre 2009 e ancora ogni tanto causa movimenti di flessione eccessiva mi si gonfia ancora lo scroto;il professore mi ha suggerito di evitare di sforzare la zona con piegamenti eccessivi per almeno ancora 50 gg..in modo da permettere al corpo di sistemare la rete nel migliore dei modi,inglobandola tenacemente.
cosa faccio? vado dall'urologo?
Originariamente inviato da maxudine - Ieri : 08:58:56
Togliti ogni dubbio falla sta visita. Così starai piu tranquillo.
Per frequenza, supporto e nomina a "Ufficiale Vignettista" del forum
ho prenotato privatamente domani da un urologo, non contribuisco alla spesa sanitaria...
speriamo bene!
Originariamente inviato da maxudine - Oggi : 19:41:00
Domani ricordati di chiedere se puo' essere:Idrocele,varicocele,oppure "infiammazione al plesso nervoso e funicolare,"(funicolo spermatico) Quest'ultima sembra la piu' probabile; da quanto hai esposto nei giorni sui tuoi post. E' probabile che il liquido che fa scivolare il testicolo sia in eccesso e non venga piu' assorbito dalla membrana spugnosa che lo racchiude. Facci sapere che ti ha detto e se ti ha suggerito qualche indagiene dignostica strumentale (ecografia,tac,risonanza magnetica)
Il gonfiore con gli antiinfiammatori sta diminuendo, e le ultime anomalie probabilmente sono legate al cremastere e per entrambe le cose non mi devo preoccupare, non ci sono motivi per pensare che sia idrocele o varicocele.
Speriamo che continui a migliorare!
La ferita ormai sembra ben cicatrizzata, tra un po' mi converrà fare piccoli massaggi per evitare fibrosi? o magari iniziare a fare stretching?