Direi che le cose migliorano decisamente: gli ultimi problemi legati all'eiaculazione sono scomparsi (rimane solo un po' il fastidio nella zona testicolo dopo certi movimenti), gonfiore invece non ne vedo più.
Spesso (soprattutto durante/dopo la doccia) mi rimane il testicolo dalla parte operata fuori e l'altro rientra, avendo subito la sezione del cremastere dovrò convivere con questa "particolarità" per tutta la vita?
Per il resto ancora meglio, ormai cammino anche spedito e i dolori sono quasi completamente scomparsi, non ho fatto ancora camminate oltre i 2 km ma provvederò a breve, e gradualmente riprenderò a fare sport!
Vi ringrazio ancora di cuore per il supporto (tecnico e psicologico), ne avevo davvero bisogno e non mi avete mai abbandonato
Direi che le cose migliorano decisamente: gli ultimi problemi legati all'eiaculazione sono scomparsi (rimane solo un po' il fastidio nella zona testicolo dopo certi movimenti), gonfiore invece non ne vedo più.
Spesso (soprattutto durante/dopo la doccia) mi rimane il testicolo dalla parte operata fuori e l'altro rientra, avendo subito la sezione del cremastere dovrò convivere con questa "particolarità" per tutta la vita?
Per il resto ancora meglio, ormai cammino anche spedito e i dolori sono quasi completamente scomparsi, non ho fatto ancora camminate oltre i 2 km ma provvederò a breve, e gradualmente riprenderò a fare sport!
Vi ringrazio ancora di cuore per il supporto (tecnico e psicologico), ne avevo davvero bisogno e non mi avete mai abbandonato
Originariamente inviato da maxudine - Oggi : 20:49:52
Occorre dare un po' di tempo al corpo di adattarsi alla nuova situazione e vedrai che i tuoi gioielli torneranno alla situazione primitiva . Non dare mai per definitivo cio' che non lo e'.Hai affrontato difficolta'che credevi insormontabili vedrai che tra sei mesi non ricorderai piu' i problemi odierni.Non sentirti mai solo,noi siamo per quanto possibile vicino ai tuoi problemi che poi sono stati anche i nostri piu' o meno. Ciao e vivi guardando sempre avanti e gli ostacoli non crearteli da solo.
Originariamente inviato da maxudine - Ieri : 20:49:52
Fantastico, risultato raggiunto. Per i gioielli di famiglia tranquillo, rimane una zona fortemente intaccata dall'intervento ma si risolve con il tempo. Siamo lieti di esserti stati utili, adesso potresti essere utile tu ad altri nelle tue condizoni con i tuoi preziosissimi consigli. Rimani con noi.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum